Tananai, Fedez lo bacia in bocca: “Sono innamorato!”

24 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tananai e il bacio con Fedez le parole su Twitter

Non solo la pace con J-Ax e Fabio Rovazzi, Fedez ha trovato anche un nuovo amico. Qualche settimana fa il rapper di Bimbi Per Strada ha ospitato nel suo podcast Muschio Selvaggio la rivelazione del Festival di Sanremo 2022, Tananai. I due hanno anche collaborato e a rivelarlo è stato proprio Mr Ferragnez durante una sorpresa fatta al concerto dell’amico il 16 maggio scorso: “Ragazzi volevo dirvi una cosa importante. Non lo dite a nessuno ma abbiamo scritto un pezzo insieme!“. Tananai lo ha ringraziato davanti al pubblico : “Lui è stata la prima persona a credere in me!“.

Tananai e il bacio con Fedez.

Ieri sera Federico è tornato a trovare il suo nuovo amico in concreto, poi è salito sul palo è corso in braccio a lui e l’ha baciato. Ovviamente il pubblico è impazzito e la stessa cosa è successa sui social. E proprio sui social Fedez si è messo a scherzare ed ha detto di essere innamorato del nuovo bff.

Fedez e Tananai insieme per Milano.

Non solo manifestazioni d’affetto, tweet e un duetto, Tananai e Fedez saranno insieme anche all’evento benefico Love Mi (organizzato proprio da Federico insieme a J-Ax).

“Sono davvero felice per questo evento. Questa iniziativa è un’occasione dalla duplice valenza: da una parte un concerto gratuito che permette a tutte le persone di poter fruire di un vero e proprio festival musicale e dall’altra partecipare collettivamente a un’iniziativa benefica per un progetto, il nuovo centro TOG, che sarà un fiore all’occhiello per la nostra città. – ha dichiarato Fedez -Sono felicissimo di aver dedicato le mie energie a questa iniziativa e dopo questa esperienza mi impegnerò a fare sempre di più”.

Love Mi: i cantanti che saliranno sul palco.

Ariete
Beba
Cara
Dargen D’Amico
Fedez
Frada
Ghali
J-AX
Miles
MYDRAMA
M¥SS KETA
Nitro
Paky
PAULO
Rhove
Rosa Chemical
Rose Villain
Mara Sattei
Shiva
Tananai
Tedua

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!