Tale e Quale Show: svelato il mistero del quarto giurato che sarà “irraggiungibile e speciale”

26 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlo Conti Tale e Quale Show

Tale e Quale Show il prossimo settembre tornerà con una giuria rinnovata e corretta con i super confermati Loretta Goggi e Giorgio Panariello e ben due innesti. Il primo è Cristiano Malgioglio, garanzia di trash e risate, mentre il secondo è stato un mistero…fino ad oggi.

A dipanare la matassa è stato TvBlog che ha scritto nero su bianco che il quarto giurato non è altro che un imitatore che interpreterà di volta in volta una “star irraggiungibile”. Questo ruolo potrebbe venire affidato ad Ubaldo Pantani o a Francesca Manzini (o ad entrambi, mai dire mai).

Potremmo così vedere al bancone dei giurati di Tale e Quale Show personaggi come Massimo Giletti e Manuel Agnelli (interpretati da Ubaldo Pantani), ma anche Maria De Filippi e Mara Venier (interpretati da Francesca Manzini). Una buona idea ironica e caciarona in stile col programma di imitazioni.

Tale e Quale Show, il cast

I concorrenti dell’undicesima edizione sono la showgirl Alba Parietti, la cantante Francesca Alotta, la conduttrice Stefania Orlando, l’ex letterina Federica Nargi, la cantante Deborah Johnson, l’attore comico Biagio Izzo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli, il cantante Dennis Fantina, il comico Ciro Priello dei The Jackal e i Gemelli di Guidinia (Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino). A loro si aggiunge l’attore Simone Montedoro.

Con Cristiano Malgioglio in giuria, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli nel cast dei concorrenti, questo Tale e Quale Show “puzza” un po’ di Grande Fratello Vip 5.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!