Tv

Tale e Quale Show, Pago imita benissimo Gabbani: la reazione di Francesco

Anthony Festa 18/09/2020

article-post

Tale e Quale Show è finalmente tornato, anche se senza pubblico ed è un vero peccato perché alcune esibizioni andate in onda ieri sera meritavano le famose standing ovation. Il secondo vip a salire sul palco dello show di Rai Uno è stato Pago, che aveva l’arduo compito di imitare Francesco Gabbani. Ero quasi certo che l’ex di Serena Enardu sarebbe andato incontro ad un mezzo disastro e invece devo ammettere che mi ha stupito in positivo.

Il cantante di Parlo di Te è stato bravissimo, la voce era davvero simile all’originale e i miei complimenti vanno anche ai truccatori, perché la somiglianza c’era.

Il vincitore di Sanremo era incollato alla tv ed ha visto la sua imitazione. Gabbani tramite le sue stories si è congratulato con il collega.

“Grande Pago! Sei stato davvero un grande. Però perché secondo? Porca paletta dai. Deve essere il 2020”.

Tale e Quale Show: l’esibizione integrale di Pago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grandissimoooo???????❤️❤️❤️??????? Complimenti anche al trucco e parrucco per la trasformazione… non era facile! ??? @alessandracatacchio @laura.pagliazzi e ai coach @fontanadue @emanuela_aureli #musica #pago #livemusic #musicaitaliana #singer #pacificosettembre #live #music #gfvip #sardegna #tv #taleequaleshow #rai #mediaset #sardinia #song #francescogabbani #viceversa @pagoufficiale @francescogabbani @rai1official @taleequaleshowrai @taleequaleshow2020 @agostinosantagati

Un post condiviso da Pago’s World ??????????? (@pago_musicworld) in data:

Potrebbe interessarti anche