Ascolti Tv

Tale e Quale Show, gli ascolti della terza puntata del 10 ottobre

Fabiano Minacci 11/10/2025

article-post

Parliamo di ascolti. Carlo Conti ieri sera è tornato con una nuova puntata di Tale e Quale Show. Durante la terza puntata abbiamo assistito alle imitazioni di Mango, Fiorella Mannoia, Tommy Cash, Marco Mengoni, Elodie, ABBA, Shakira, Patrick Hernandez, Ornella Vanoni, Renato Zero e soprattutto quella di Gianna Nannini, che è valsa la vittoria a Pamela Petrarolo.

Il secondo appuntamento con Tale e Quale Show ha interessato 3.055.000 spettatori con il 20,5% di share. Canale 5, invece, è andato in onda un nuovo episodio della serie turca Tradimento che è stato seguito da 2.086.000 spettatori con il 15,1% di share.

Ascolti Tale e Quale Show 2025

1^ puntata: 2.783.000, pari al 19,3% di share
2^ puntata: 3.063.000, pari al 19,9% di share
3^ puntata: 3.055.000, pari al 20,5% di share

Le imitazioni della prossima puntata: arrivano Anna e Celine Dion

La prossima settimana Samuele Cavallo imiterà Massimo Ranieri, Carmen Di Pietro si cimenterà in Celine Dion (gli autori sono dei geni, poco da aggiungere), Le Donatella vestiranno i panni delle altre sorelle della musica, Paola & Chiara; Antonella Fiordelisi sarà Anna, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli interpreteranno il duo inventato Renato Carosone e Rocco Hunt, Gianni Ippoliti sarà Gianni Morandi, Tony Maiello sarà Harry Styles, la tiktoker Maryna interpreterà Anna Tatangelo, mentre Peppe Quintale sarà Tony Hadley. Chiude Pamela Petrarolo che imiterà Ivana Spagna.

Il cast di Tale e Quale Show visto da Carlo Conti

A Tale e Quale ho avuto concorrenti famosi per il gossip, il mio obiettivo era quello di aiutarli a mostrare un altro lato” – ha dichiarato Carlo Conti al settimanale Chi – “È successo con Pierpaolo Pretelli, e ne sono contento. È successo con Filippo Bisciglia, che ha preso molto sul serio questo impegno e ci teneva a vincere. Anche in questa nuova edizione, che parte il 26 settembre, abbiamo concorrenti come Antonella Fiordelisi e le Donatella, che vedo spesso sulle riviste, e poi anche Pamela Petrarolo e Peppe Quintale, che hanno storie interessanti. A Tale e quale, sempre con il sorriso, si scoprono doti e velleità che, magari, non si conoscevano“.

Potrebbe interessarti anche