Ascolti Tv
Tale e Quale Show, gli ascolti della quinta puntata del 24 ottobre
Fabiano Minacci 25/10/2025

Carlo Conti ieri sera è tornato con una nuova puntata di Tale e Quale Show e in questo articolo parleremo degli ascolti.
Durante la quinta puntata con Nicola Savino quarto giudice, abbiamo assistito alle imitazioni di Karol G, Heather Parisi e Lorella Cuccarini, Orietta Berti, Mia Martini, Robbie Williams, Tiziano Ferro, Tony Effe, Jovanotti, Edoardo Bennato, Piero Pelù e Christina Aguilera, che è valsa la vittoria a Maryna sulle note di Beautiful. Il quinto appuntamento con Tale e Quale Show ha interessato 2.937.000 spettatori con il 20,1% di share. Canale 5, invece, è andato in onda un nuovo episodio della serie turca Tradimento che è stato seguito da 2.135.000 spettatori con il 15,1% di share.
“I’m sorry for blaming you for everything
I just couldn’t do” 💥Maryna interpreta Christina Aguilera a #taleequaleshow pic.twitter.com/0ThRjQpVLl
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 24, 2025
Il vero choc di questa puntata è Antonella Fiordelisi che fra giuria e voti da casa è riuscita ad arrivare addirittura al terzo posto.
Ascolti Tale e Quale Show 2025
1^ puntata: 2.783.000, pari al 19,3% di share
2^ puntata: 3.063.000, pari al 19,9% di share
3^ puntata: 3.055.000, pari al 20,5% di share
4^ puntata: 2.910.000, pari al 19,6% di share
5^ puntata: 2.937.000, pari al 20,1% di share
Le imitazioni della prossima puntata
La prossima puntata Peppe Quintale sarà Barry Gibb, Maryna vestirà i panni di Serena Brancale, Tony Maiello imiterà Mahmood, Le Donatella si trasformeranno in Ditonella Piaga e Rettore, Gianni Ippoliti interpreterà Peppino Di Capri, Samuele Cavallo omaggerà Diodato, Carmen Di Pietro si esibirà come Boy George, Antonella Fiordelisi vestirà i panni di Clara, Pamela Petrarolo imiterà Fiorella Mannoia, e infine Flavio Insinna e Gabriele Cirilli si esibiranno nei panni di Frankenstein e Mercoledì.
Il cast di Tale e Quale Show visto da Carlo Conti
“A Tale e Quale ho avuto concorrenti famosi per il gossip, il mio obiettivo era quello di aiutarli a mostrare un altro lato” – ha dichiarato Carlo Conti al settimanale Chi – “È successo con Pierpaolo Pretelli, e ne sono contento. È successo con Filippo Bisciglia, che ha preso molto sul serio questo impegno e ci teneva a vincere. Anche in questa nuova edizione, che parte il 26 settembre, abbiamo concorrenti come Antonella Fiordelisi e le Donatella, che vedo spesso sulle riviste, e poi anche Pamela Petrarolo e Peppe Quintale, che hanno storie interessanti. A Tale e quale, sempre con il sorriso, si scoprono doti e velleità che, magari, non si conoscevano“.








