Tale e Quale, Jo Squillo imita la Carrà: Conti interviene, giudizio sospeso

13 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tale e Quale Show imitazione di

Questa settimana a Tale e Quale Show, a Jo Squillo è stato affidato il compito di imitare Raffaella Carrà. La showgirl ha dovuto vestire i panni dell’icona e riproporre l’esibizione di Rumore a Canzonissima nel 1974.

“Io non sono un’imitatrice e non ho questo talento. Però qui a Tale e Quale cerco di farlo con passione e visto che devo imitare lei lo faccio con il doppio della carica. Sono molto felice della sfida che mi è stata affidata questa settimana. Sono sempre stata una fan di Raffaella. Non sarà facile, ma ce la metterò tutta. Aveva un’energia benefica, la sua risata era autentica. Quando la vidi mi fece salire sul suo tavolino. Ci siamo guardate, mi ha sostenuto e spronato ad esprimermi ed è bellissimo. Sono grata di avere l’opportunità di ricordare un’icona di questa portata. Lei è un talento, lei è la donna del varietà, della rivoluzione del costume. Lei è l’idolo, lei è la più grande con un’energia che è la sua vera bellezza. Noi da piccoli sognavamo tutti lei”.

Tale e Quale Show, Carlo Conti sospende i giudizi.

Subito dopo l’esibizione di Jo Squillo, Carlo Conti è intervenuto, ha reso omaggio a Raffaella e ha chiesto ai giurati di non commentare la performance.

“Io sono sicuro che sarete d’accordo con me in quello che sto per dire adesso. Questa oltre che l’imitazione è un ricordo di Raffaella Carrà che era tra le più grandi e un’altra grande ce l’abbiamo qui ed è Loretta Goggi. Poi c’è un’altra donna immensa che però viene citata poco e allora vorrei ricordarla stasera. Parlo di Delia Scala. Quindi un applauso a questa grandissime donne. Comunque proprio perché qui siamo davanti ad un ricordo io vorrei andare avanti senza il giudizio. Tanto dopo ci sarà la classifica, i giurati adesso voteranno, però farei a meno dei commenti in questa situazione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!