T.J. Osborne, il cantante country ha fatto coming out: “Basta tenere alzato il velo”

T.J. dei Brothers Osborne fa coming out sul Time.

04 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il mondo dello sport, adesso è arrivato un coming out anche tra i più noti cantanti country. T.J. Osborne è uscito allo scoperto ed è il primo artista country che ha firmato con una major ad averlo fatto. Il frontman dei Brothers Osborne in un’intervista rilasciata al Time Magazine ha rivelato di essere gay, aggiungendo che i suoi cari lo sapevano da tempo.

“Mi sento molto a mio agio ad essere gay. Mi sono trovato a essere cauto per non parlare di qualcosa con cui personalmente non ho problemi. È così strano.La gente si chiederà: ‘Perché è necessario parlarne?’ Personalmente sono d’accordo. Ma se mi presentassi ad una premiazione con un uomo sarebbe scioccante per molte persone. Non direbbero, ‘Oh, fantastico!’. Il modo in cui penso, il modo in cui agisco, il modo in cui mi esibisco. Dio, pensa a tutte le volte in cui parliamo di amore e scriviamo di amore. È la cosa più grande che abbiamo mai provato. E io ho tenuto il velo per così tanto tempo. A questo punto, la mia felicità è più preziosa di qualsiasi altra cosa che potrei mai ottenere”.

Questo coming out ha liberato T.J, ma è anche un contributo da non sottovalutare per la comunità LGBT. Perché siamo anche calciatori, muratori, camionisti e… cantanti country!

John Osborne ha ricordato quando suo fratello T.J. gli ha detto di essere omosessuale: “È stato molto aperto e sincero, mi ha emozionato, perché mio fratello è stato finalmente in grado di essere completamente onesto con me su chi fosse. Quante volte, nella vita, tratteniamo parti di noi stessi e desideriamo di non averlo fatto? Se dovessi cancellare tutti i miei soldi e il mio successo affinché mio fratello si realizzasse veramente nella vita, non ci penserei nemmeno per un secondo“.

Fonte: Rolling Stone, Queerty, GayIt

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!