Tv

Svelato il presunto cachet degli opinionisti di The Couple, interviene Signorini

Fabiano Minacci 30/04/2025

article-post

Ad Alex Belli il nuovo programma di Ilary Blasi, The Couple, proprio non piace e su Twitter ha scritto: “Prima o poi qualcuno mi dovrà spiegare, come mai in Mediaset c’è un boicottaggio continuo per creare cast FALLIMENTARI e la voglia continua di non vedere soluzioni per fare programmi di SUCCESSO!“. Il nome del programma non l’ha fatto, ma si è capito col tweet successivo in cui ha parlato di un milione di euro come montepremi e opinionisti strapagati. “Basterebbe non sprecare risorse in montepremi da un milione o strapagare degli inutili opinionisti 600 mila euro e investire sul cast”. Luca Tommassini e Francesca Barra prendono 600 mila euro per stare a commentare le gesta delle coppie?

Cachet opinionisti 600 mila euro? Signorini: “Fantascienza”

Questa notizia è stata commentata questa mattina a Boom da Grazia Sambruna e Alfonso Signorini che in merito proprio al presunto cachet degli opinionisti ha sbottato: “Ma va là, questa è fantascienza“. Ma non solo: secondo la ricostruzione della giornalista i commenti di Alex Belli sul programma sarebbero paragonabili al detto della volpe e dell’uva, dato che l’attore avrebbe dovuto far parte inizialmente del cast, ma poi qualcosa è andato storto. Che ne pensate?

Restando in tema “opinionisti”, Luca Tommassini e Francesca Barra, hanno recentemente rilasciato un’intervista a TelePiù dove hanno sparlato di una coppia in gara: quella formata da Laura Maddaloni e Giorgia Villa.“C’è poca intesa tra loro e questo le penalizza, perché manca l’affiatamento… Le due non sono riuscite a creare un legame solido: hanno mentalità e percorsi di vita troppo diversi. Una mancanza di armonia che, col tempo, potrebbe rappresentare un vero freno nella loro corsa alla vittoria.”

EDIT, Alex Belli ha replicato.

Screenshot

Potrebbe interessarti anche