Musica

Super Bowl, ecco chi si esibirà all’Halftime Show: l’annuncio

Anthony Festa 29/09/2025

article-post

Come ogni anno, anche questa volta si è scatenato un lungo toto-nomi per il l’Halftime Show del Super Bowl, alcune testate hanno fatto i nomi di Miley Cyrus e Benson Boone, ma con il passare del tempo sono aumentate le quote di Adele, che aveva declinato l’offerta nove anni fa: “Prima di tutto, non parteciperò, non mi vedrete all’Halftime Show. Voglio dire, quello spettacolo non riguarda la musica. Non so ballare o cose del genere. Sono stati molto gentili, me l’hanno chiesto, ma ho detto di no“. Nelle ultime settimane però molti erano certi che sarebbe stata Taylor Swift la star dello show dell’intervallo e tanti Swifties c’avevano creduto, visto che il commissario della NFL, Roger Goodell, aveva dichiarato che “avrebbero adorato averla sul palco, perché è un talento speciale e quindi è la benvenuta in qualsiasi momento”. Eppure sembra che la Swift abbia detto “no grazie”.

Super Bowl 2026: l’artista che si esibirà durante lo show dell’intervallo.

Il prossimo 8 febbraio 2026 al Levi’s Stadium di Santa Clara in California non ci sarà Miley Cyrus, nemmeno Adele o Taylor Swift, ma Bad Bunny! Il cantante portoricano poco prima dell’annuncio ufficiale ha scritto su Twitter: “Ci ho pensato in questi giorni e, dopo aver parlato con il mio team, ho pensato che farò solo una data del mio tour negli Stati Uniti“.

Esattamente un’ora dopo quel tweet, i profili social della NFL hanno fatto sapere: “Bad Bunny sarà con noi. Super Bowl LX. Santa Clara. February 2026“.

L’artista ha confermato la notizia con un post Instagram: “Quello che provo va oltre me stesso. È per coloro che sono venuti prima di me e hanno corso innumerevoli yard per permettermi di entrare e segnare un touchdown… questo è per la mia gente, la mia cultura e la nostra storia. vai e dì a tua nonna, che saremo all’Halftime Show!”.

Visti i risultati dei suoi ultimi lavori c’era da aspettarselo, Bad Bunny è tra gli artisti più popolari, seguiti e ascoltati degli ultimi anni. Per un po’ però ho davvero creduto che Taylor avrebbe accettato di esibirsi all’Halftime Show (anche perché ha un album in uscita a ottobre).

Potrebbe interessarti anche