Tv
“Subbuglio in Rai” e “entourage di De Martino infastidito”: la colpa è di Samira Lui
Fabiano Minacci 31/10/2025

Ci sarebbe del subbuglio in Rai e pure l’entourage di Stefano De Martino si sarebbe infastidito e la colpa, se così si può dire, sarebbe di Samira Lui. A parlarne è stato Alberto Dandolo sulla sua rubrica I Belli, I Brutti, I Cattivi pubblicata sul settimanale Oggi.
A smuovere acque e malumori ai piani alti della Rai sarebbe l’indiscrezione – perché di tale si tratta – uscita giorni fa che vorrebbe Carlo Conti interessato ad avere Samira Lui nel cast della nuova edizione del Festival di Sanremo. A scriverlo era stato Santo Pirrotta sulla newsletter di Vanity Fair, Celebrity Watch, una decina di giorni fa.
“Samira Lui è la donna del momento” – le parole di Santo Pirrotta – “Tutti la vogliono, complice anche il successo della Ruota della Fortuna. Si sussurra che il lungimirante Carlo Conti punti al colpo grosso, averla accanto sul palco del Festival di Sanremo 2026. D’altronde il rapporto con la showgirl è collaudato, Samira ha partecipato come concorrente nel 2022 a Tale e Quale Show dove ha dato prova delle sue doti canore e di ballo. L’anno scorso all’Ariston Conti ha chiamato in soccorso l’amico Gerry Scotti. Riuscirà Carlo a girare la ruota?”.
“Subbuglio in Rai” e “entourage di De Martino infastidito”: la colpa è di Samira Lui
Una semplice indiscrezione che, stando a quanto riportato da Alberto Dandolo, avrebbe infastidito l’entourage di Stefano De Martino. “Il possibile corteggiamento sta creando un gran subbuglio in Rai e ha infastidito soprattutto l’entourage di Stefano De Martino“, si legge: “La ragione? Portare Samira all’Ariston significherebbe fare un grande spot al programma antagonista del sofferente Affari Tuoi”.
La Rai chiederà a Carlo Conti di non arruolare Samira Lui al Festival di Sanremo per non fare pubblicità indiretta a La Ruota Della Fortuna? Qualora il subbuglio fosse vero, Carlo Conti potrebbe davvero assecondare una richiesta del genere.








