Gossip

“Ho tradito la mia fidanzata”, Sturla Holm Lægreid vince la medaglia alle Olimpiadi e confessa il tradimento

Anthony Festa 11/02/2026

article-post

C’è chi va a C’è Posta Per Te per tentare di recuperare una storia interrotta e chi preferisce provarci alle Olimpiadi. Il 10 febbraio Sturla Holm Lægreid è arrivato terzo nella 20 km individuale di biathlon ad Anterselva e subito dopo aver capito di aver conquistato la medaglia di bronzo ha rilasciato un’intervista molto particolare, di cui stanno parlando i media di mezzo mondo.

Sturla Holm Lægreid confessa il tradimento.

Il biatleta norvegese è scoppiato in lacrime e subito dopo ha parlato con una troupe di una tv norvegese e ha confessato di aver tradito la sua fidanzata. La scappatella è accaduta tre mesi fa, lui però l’ha confessato alla compagna solo la scorsa settimana e da allora la storia è finita, questo gesto plateale infatti ha l’obiettivo di far cambiare idea alla ragazza e di farle capire quanto è pentito: “È la mia prima medaglia olimpica e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato lungo il cammino. C’è però qualcuno che forse oggi non mi sta guardando. Sei mesi fa ho incontrato l’amore della mia vita. La persona più bella e gentile del mondo e tre mesi fa ho commesso l’errore più grande e l’ho tradita. Gliel’ho detto una settimana fa. È stata la settimana peggiore della mia vita. Probabilmente ora ci sono molte persone che mi guardano con occhi diversi, ma io ho occhi solo per lei. Non so bene cosa voglio dire con questo ora, ma lo sport è passato in secondo piano negli ultimi giorni. Vorrei poterlo condividere con lei“.

Il 28enne si è detto cosciente del fatto che la sua ex possa anche non perdonarlo ed è anche pronto a meme e prese in giro sui social, pur di farle arrivare il suo messaggio: “Ho avuto la possibilità di trovare il vero amore e ho sbagliato clamorosamente. Non è necessariamente perdonabile, lo so. Ma se questo mi dà una piccola possibilità di dirle quanto la amo, preferirei fare figuracce sui social o in diretta TV solo per avere quella piccola possibilità. Non dirò a nessuno chi è, perché non voglio darle ulteriore peso in mezzo a tutto questo. Probabilmente sta ancora elaborando il messaggio della settimana scorsa, ma spero che ci sia luce alla fine del tunnel per entrambi. E che possa ancora amarmi“.

Le parole dopo la confessione dell’infedeltà: “Spero che veda quanto significa per me”.

Poco dopo l’intervista alla tv norvegese dove è apparso quasi frastornato, tra l’emozione della vittoria e la confessione dell’infedeltà, Sturla Holm Lægreid si è presentato in sala stampa davanti a decine di giornalisti. Uno dei presenti ha chiesto al biatleta come mai ha deciso di confessare il tradimento in televisione, a un evento internazionale come i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina. Il giovane norvegese ha spiegato di aver fatto questa uscita a effetto perché la sua ex fidanzata comprenda quanto lui ci tiene ancora.

“Non so davvero se sia la scelta giusta o meno, ma questa è la scelta che ho deciso di prendere. Si fanno scelte diverse nel corso della nostra vita e oggi ho fatto questa. Ho scelto di raccontare a tutto il mondo che cosa ho fatto. Così forse e dico forse, c’è la possibilità che lei possa vedere che cosa significa per me, o forse no, ma non voglio pensare di non averci provato, di non aver tentato tutto per farla tornare da me. Non era mia intenzione rubare la scena oggi. Spero quindi che questo sia un tormentone che duri al massimo un giorno o due e poi sarà come una medaglia d’oro, qualcosa che dura per sempre. Non ho ricevuto nessuna reazione dalla ragazza che ho menzionato e sono felice perché forse non ha ancora visto la mia video confessione, forse la vedrà al momento giusto. Spero di non aver peggiorato la situazione per lei. Forse però può aiutare. Spero però che ci sia un lieto fine. Staremo a vedere che cosa accadrà”.

La ragazza in questione aprirà la busta?

Potrebbe interessarti anche