Gossip

Stroncatura per Morrone da parte di una conduttrice: “Per me è un cane”

Anthony Festa 22/05/2025

article-post

Michele Morrone continua ad essere nell’occhio del ciclone, forse era dai tempi dell’abbandono dello studio di Belve da parte di Teo Mammucari che non si parlava così tanto di un’ospite di Francesca Fagnani. L’attore di 365 Giorni c’ha messo del suo, non solo con le dichiarazioni contro il “circolino del cinema italiano” fatte a Belve, ma anche – e soprattutto – con il post e i commenti sul suo profilo Instagram. Delle parole di Morrone si sono occupate diverse trasmissioni Rai, da La Vita in Diretta di Alberto Matano a La Volta Buona di Caterina Balivo e ieri è arrivata anche una stroncatura di una nota conduttrice durante un evento organizzato da una nota università.

Michele Morrone, la stroncatura di Victoria Cabello: “La mia opinione? Per me è un cane”.

Victoria Cabello, durante un’intervista fatta a Roberto Bolle nell’ambito di un incontro con gli studenti presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha lanciato una bordata notevole a Morrone. Tutto è iniziato quando Bolle ha rivelato che se non fosse diventato un ballerino, avrebbe potuto fare il nuotatore o l’attore e così la presentatrice ha preso la palla al balzo per nominare Michele: “Quindi se non avessi fatto il ballerino avresti fatto l’attore. Ma saresti stato bravo come quello che era ieri da Francesca Fagnani che ha detto che è il più bravo di tutti, che forse solo Alessandro Borghi è meglio di lui? Non mi ricordo il nome, qualcuno di voi mi aiuta?

Roberto Bolle ha cercato di aiutare la Cabello, ma ha fatto una gaffe, sbagliando il cognome dell’attore: “Marrone. Se l’ho visto anche io? Sì ho visto una breve clip“.

A quel punto è arrivata la secca stroncatura di Victoria, che ha palesato il suo pensiero sulla recitazione del protagonista di 365 Giorni: “Quindi saresti stato più o meno bravo di lui? Lui è un cane secondo me, questa è una mia personalissima opinione“.

Credo che il sedicente secondo attore più bravo d’Italia non la prenderà benissimo.

Potrebbe interessarti anche