Stroncatura di Malgioglio per due alunni di Amici: “Vi manca la sandunga!”

24 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Stroncatura di Cristiano Malgioglio

La prima puntata del serale di Amici 23 è stata aperta da Petit, che ha cantato Don Raffaè di Fabrizio De Andrè e che ha sfidato Giovanni Tesse che ha ballato sulle note di Don’t let me be misunderstood. Se il primo ha ricevuto solo complimenti, il secondo si è beccato anche una stroncatura da Cristiano Malgioglio. Secondo Malgy infatti, Giovanni non avrebbe la ‘sandunga’.

“Devo dire che io quando sento il nome di Fabrizio De André, sento sempre una grande commozione, perché se non fosse stato per Fabrizio – che è stato lui a scoprirmi – forse non sarei nemmeno qui su questa poltrona. Quindi quando lo sento nominare sento sempre forti emozioni. Devo dire che questa canzone che tu hai cantato non è una semplice canzone, ma è un poema. Tu hai una voce meravigliosa, ti assicuro che la tua voce è come un marchio. Sono molto contento, dammi tante soddisfazioni.

Per quanto riguarda il nostro ballerino invece… a te manca qualcosa. Sai cosa? La sandunga! Sì, la sandunga, non s’allunga! Non sapete cos’è la sandunga? La sandunga Maria è quando uno ha molta forza, quando uno ha il sangue caliente e bollente. Invece purtroppo il tuo sangue mi è sembrato molto tiepido. E a questo punto io mi sento di votare per Petit”.

Cristiano anche nella sfida tra Nicholas e Giovanni non ha assegnato il punto a Tesse, e gli ha preferito Borgogni: “Chi ho preferito tra Nicholas e Giovanni? Sicuramente Nicholas è pazzesco. Non me ne voglia Giovanni, però sia nelle prese, che nella sensualità, nella forza e nell’energia è migliore ed è perfetto. Quindi ovvio che il mio voto va a Nicholas“.

Stroncatura per Kumo: “Anche a te manca la sandunga”.

Malgy ha instaurato una chimica artistica con Dustin che a quanto pare sarebbe pieno di sandunga, mentre ha riservato un’altra stroncatura a Kumo, ovviamente privo di sandunga: “Dustin ha una sensualità pazzesca, una cosa forte. Amore le vampate adesso non ce l’ho. Lui ha una sensualità stupenda, hai la sandunga. You are very, very nice, crazy, crazy, very crazy sandunga. Hai una sandunga pazzesca. per quanto riguarda Kumo invece no, non ha la sandunga, non aveva la forza e l’energia che aveva naturalmente l’allievo della Celentano. No, no, no, c’erano delle cose che non andavano bene. Ho visto dei passettini sbagliati. Dustin aveva l’energia, il fuoco e le vampate“.

Ironia, colore, risate, ma anche riferimenti interessanti e giudizi spiazzanti, Malgy dovrebbe fare il giurato di qualsiasi programma, Maria ha fatto bene a confermarlo.

PS: Per me Giovanni la sandunga ce l’ha, eccome.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!