Striscioni a Roma contro Fedez: “Finte malattie e finte beneficenze”
19 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Quel che sembrava un semplice dissing fra rapper si è trasformato in qualcosa di più grosso e ora pure i tifosi sono “scesi in campo”. In questo caso lo hanno fatto alcuni haters di Fedez che a Roma sono andati per strada con degli striscioni contro di lui. Il gruppo di ragazzi non si è identificato (le foto girano indisturbate su Twitter fra i vari fandom), ma indubbiamente chi li ha scritti conosce il drama con Tony Effe dato che per attaccare Fedez ha usato alcune citazioni di 64 Bars di RedBull.
Nel primo striscione contro il rapper milanese, i tifosi hanno riportato una barra di Tony Effe aggiungendo un insulto. “Chiara lo adora e Roma ti schifa, Fedez infame della mobile“. Nel secondo, invece, hanno scritto: “Finte malattie, finte beneficenze, denunce e foto con le guardie. Questo sei. Fedez uomo di m3rda“.
Chi ha scritto questi striscioni può essere un fan di Tony Effe come un hater qualsiasi di Fedez che ha colto la palla al balzo per attaccarlo. A giudicare dal font usato, però, secondo me i responsabili non c’entrano niente con questo drama fra rapper, ma potrebbero far parte di qualche cerchia di ultras. Com’è noto, infatti, il rapper di Milano vanta numerosi amici ultras e chi ha scritto queste cattiverie condite da calunnie potrebbe far parte di gruppi di ultras rivali.
Striscioni contro Fedez, opera degli Ultras?
“Queste frequentazioni con gli ultras sono note” – le parole di Selvaggia Lucarelli – “Nel mio libro scrivo che in realtà c’erano delle mamme nelle scuole dei bambini di Chiara e Fedez, che erano preoccupate perché fuori dalla scuola c’erano effettivamente a fare da sicurezza ai figli alcuni ultras del Milan. In particolare c’era questo Rosiello, che è una delle guardie del corpo di Fedez. Lui andava a prendere i figli di Fedez a scuola insieme alle tate e altre guardie del corpo. Questo inquietava un po’.