Tv
Striscia sente un vaffa di Barbara nei confronti di Selvaggia
Fabiano Minacci 28/09/2025

Striscia la Notizia di Antonio Ricci tornerà a novembre sulle reti Mediaset: il promo del ritorno è già in rotazione, anche se non vengono specificati né il giorno, né l’orario, tantomeno il canale. Intanto, in attesa del comeback televisivo, la trasmissione continua a essere molto attiva sui social. Proprio ieri sera, infatti, durante la diretta di Ballando con le Stelle, hanno messo in evidenza quello che sembrerebbe essere un “vaffa” pronunciato ridendo da Barbara d’Urso nei confronti di Selvaggia Lucarelli.
Vi spiego il contesto: chiamata a ricevere i giudizi da parte dei giudici, Barbara d’Urso si è posizionata davanti la giuria e Milly Carlucci ha fatto parlare ognuno di loro partendo da Ivan Zazzaroni e andando in ordine di postazione. Dopo lui è stato chiamato a pronunciarsi Fabio Canino, successivamente Carolyn Smith e poi a sorpresa Guillermo Mariotto. Quando Barbara d’Urso ha chiesto a Milly Carlucci perché avesse saltato Selvaggia Lucarelli, la conduttrice le ha risposto che lei se la sarebbe tenuta per ultima come ciliegina sulla torta. “Eheh” – la risposta di Selvaggia Lucarelli – “Questa (Milly, ndr) è una donna di televisione, mica come te Barbara“. Una battuta a cui la diretta interessata pare abbia risposto “Ma vaff! Non come me, certo“, ma potrebbe anche aver anche detto semplicemente: “Ma va! Non come me, certo“. Quella “F” sentita da Striscia la Notizia non è effettivamente granché chiara, ma anche l’avesse pronunciata il contesto era giocoso, tant’è che la stessa Selvaggia Lucarelli non ha replicato.
Il video completo lo trovate su RaiPlay premendo qua.
Lo abbiamo sentito solo noi???@Ballando_Rai @stanzaselvaggia @carmelitadurso #Ballandoconlestelle #BarbaraDUrso pic.twitter.com/l1MX6oDESr
— Striscia la notizia (@Striscia) September 27, 2025
Quando Milly Carlucci ha fatto parlare Selvaggia Lucarelli, infatti, la giudice non ha espresso un brutto parere su Barbara d’Urso: “Ho trovato tutto molto grazioso, balli con grande grazia, è stato tutto molto gradevole. Se posso darti un consiglio fai meno faccette, so che è il tuo marchio di fabbrica, ma suonano finte, cercherei un po’ più di naturalezza. Detto questo non è con te che voglio parlare, il problema ce l’ho con Pasquale La Rocca“. Una boutade, allego video.
”Ho dato 0 a Federica Nargi, per portare te in finale, bastardo. Ti ho perdonato di aver buttato fuori il mio fidanzato Lorenzo, contro quel manico di scopa di Luisella Costamagna.”
Il teatrino squallido di S3lvaggia è stucchevole, non fa ridere! Vergogna! #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/0WqWHvZv04— Cavaliere di Luce (@cavalierediluce) September 27, 2025