Striscia la Notizia: svelate le due nuove Veline (sono entrambe famose)

28 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

antonio ricci striscia la notizia

Striscia la Notizia ha da oggi due nuove Veline, parola di Riccardo Signoretti. Il direttore del settimanale NuovoTv ha infatti svelato in anteprima che da settembre, salvo sorprese dell’ultimo minuto, vedremo sul bancone di Antonio Ricci – al posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva – le ballerine Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

Talisa ha 19 anni, è bionda ed ha partecipato alla 19esima edizione di Amici (ed ora pare si sia fidanzata col ballerino Valentin); Giulia ha 22 anni, è mora ed ha partecipato alla 16esima edizione di Amici. Dopo la scuola la prima è tornata in qualità di ballerina professionista, mentre la seconda ha debuttato in qualità di ballerina a Colorado.

Striscia la Notizia, Talisa e Giulia sono le due nuove Veline

Per la seconda volta consecutiva, quindi, sul bancone di Striscia la Notizia danzeranno effettivamente due ballerine professioniste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @talisajade_

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

Striscia la Notizia, le vecchie Veline commentano l’arrivo delle nuove

Mikaela vorrebbe voluto due uomini ballerini: “Non disdegnerei rivedere i velini uomini, magari in versione ballerini: le donne da casa apprezzerebbero“; mentre Shaila si è buttata sul mondo LGBT+: “Sarebbero bello se a settembre ci fossero delle veline drag queen“.

Infine, sempre Shaila, ha chiuso commentando la polemica sul razzismo che ha scosso Striscia la Notizia: “Stiamo diventando un po’ troppo moralisti e i social non migliorano la situazione: sempre più persone rinunciano a pensare con la propria testa. La gag di Scotti e Hunziker non era offensiva: Striscia è uno show satirico e quello che fa la differenza è l’intenzione“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!