Strategia di Greta, i fan di Mirko e Perla in rivolta urlano fuori dalla casa

27 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La strategia di Greta Rossetti

Se appena arrivata nella casa del Grande Fratello, Greta si è avvicinata molto a Beatrice Luzzi, quando quest’ultima ha litigato con Perla, la Rossetti ha inspiegabilmente cambiato fazione e si è schierata dalla parte della Vatiero. Da quel momento la nuova gieffina è diventata una confidente della fidanzata del suo ex, e addirittura una sostenitrice della coppia, questa svolta improvvisa però non ha mai convinto i fan dei Perletti, che hanno sempre parlato di strategia. Ieri alcuni fan di Mirko e Perla sono andati fuori dalla casa ad urlare: “Perla stai lontano da Greta“.

Greta e le accuse: “Sta facendo strategia”.

Mentre le fan dei Perletti stavano gridando, in giardino c’era proprio Greta, insieme a Sergio D’Ottavi. La ragazza è rimasta qualche secondo in silenzio e quando il suo amico speciale ha iniziato a parlare lei l’ha fermato: “Basta, non dire nulla o ci scaviamo la fossa da soli“. Poi la Rossetti ha continuato: “Mirko ce l’aveva con me stasera, quando le ha detto di pensare con la sua testa. Sì fidati, io lo conosco“. Proprio queste frasi hanno portato i fan di Mirko e Perla a consolidare la loro idea che Greta stia giocando e seguendo una precisa strategia.

“Lo sapevo che era tutto un piano e lo dicevo da dicembre!”. “L’abbiamo sgamata, non è mai stata una sua amica”. – hanno scritto stamani i fan su Twitter – “Urlano ‘Perla, allontanati da Greta’. Ma Greta invece di andare a riferire all’amica si mette a ballare è ridere! Avevo visto giusto io che era tutta soddisfatta che Alfonso incalzava Perla ieri sera”.

Va detto che se anche Greta avesse un piano non ci sarebbe nulla di sbagliato, il Grande Fratello è un gioco!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!