Stella Starlight attacca Mila Suarez: “Al contrario di Delia Duran, non mi ha mai accettata”

12 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stella Starlight Mila Suarez

Stella Starlight è una delle tante donne di Alex Belli e proprio in questi ultimi mesi è più volte andata da Barbara d’Urso per parlare del suo rapporto alchemico-artistico con l’attore e la sua attuale compagna.

Ma se il triangolo Alex Belli – Stella Starlight – Delia Duran è rodato e funziona, la cosa non è successa con l’ex dell’attore, Mila Suarez. La modella marocchina, al contrario della pantera sud americana, non ha mai accettato altre donne nel suo letto.

“Non ho mai conosciuto Mila perché lei non voleva conoscermi” – ha confessato Stella Starlight a Barbara d’Urso – “Lei non ha mai voluto conoscermi perché c’è sempre stata di mezzo la gelosia. Io sono stata accettata da Delia Duran come amica di Alex, ma non da Mila. Le amicizie possono andare avanti, ma Delia mi ha accettata, Mila no”.

Quando Barbara d’Urso ha indagato sul perché la sua gieffina Mila Suarez non l’avesse mai voluta conoscere, Stella Starlight è entrata nei particolari: “Perché era gelosa, c’è sempre la gelosia di mezzo. Molte donne sono gelose dell’amicizia energetica che abbiamo io e Alex, invece Delia Duran mi ha capito, mi ha accettato e mi ha amato“.

E se Delia Duran ora è al Grande Fratello Vip e si contende la vittoria con la papabile vincitrice, Jessica Selassié, Mila Suarez ha già fatto le valigie per entrare nella villa de La Pupa e il Secchione Show.

La marocchina a La Pupa e il Secchione Show sarà giudicata da Soleil Sorge, un’altra donna di Alex Belli.

La soap continua..

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!