Stella, Alex e Delia, ecco chi è la loro amica: “Siamo amici e amanti”

27 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Stella Alex Delia

Delia Duran e Alex Belli al Grande Fratello Vip hanno più volte citato una certa “Stella“, loro grande amica. Ad aver tirato in ballo per primo la ragazza è stato l’attore quando, in tempi non sospetti, cercava di tranquillizzare Delia sottolineando come il suo sentimento per Soleil fosse come quello che aveva con Stella.

Ora proprio quest’ultima – stanca di esser tirata in ballo – ha rotto il silenzio fra le pagine di Libero Quotidiano.

“Al GF Vip Alex Belli è stato se stesso, non ha recitato, lui è così, istrionico, pieno di vitalità, una bomba di idee. Ti apre la porta della sua vita, ti accoglie, ti avvolge nella sue molteplici sfaccettature, solo se lo ami, lo capisci. […] Ho deciso di scendere in campo per difenderlo, sia a livello umano che professionale, perché sono stufa di sentirlo definire un manipolatore. Nel concetto di amore, dobbiamo capire che ognuno di noi può avere un suo punto di vista e quello di Alex è che l’amore vuol dire libertà e non possesso. Anche se una persona è sposata, o fidanzata, può amare lo stesso un’altra persona chiaramente in forme diverse. Si ama anche l’arte, la musica, ma è chiaro che la gente fraintende sempre!”.

E ancora:

“Delia ha sempre capito Alex […] Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro. Delia […] mi ha sempre accettato, non sono un pericolo per nessuno, abbiamo viaggiato insieme, siamo andati in moto, fatto shooting fotografici, immersioni e dormito insieme, abbiamo condiviso tutto insieme anche momenti di complicità erotica. Nel senso che nel nostro rapporto abbiamo condiviso anche la sessualità libera, ma che certamente non è il fulcro della nostra intensa amicizia”.

Stella: “Io amo Alex”

La ragazza ha poi concluso:

“Io non sono sposata o fidanzata perché non ho ancora trovato un uomo abbastanza evoluto, ma amo. Molti mi vedono come un’aliena, ma io sono me stessa, un’anticonformista in amore, magari prima o poi incontrerò una persona giusta, uomo o donna che sia. Sì, perché io mi innamoro delle persone, della loro energia, vitalità, multifunzionalità, come di Alex, un uomo iperattivo, trasparente, anche come artista e per tutto quello che fa. Amare in libertà senza possedere è un concetto che ancora poche persone riescono a comprendere perché non sono pronte a capire questa forma di amore”.

“Se voglio dare un bacio a Delia le dò un bacio, come lei a me, nella totale libertà di potersi vivere e di condividere le nostre emozioni. Tutti pensano alla definizione di triangolo amoroso, come qualcosa che genera antagonismo e possesso, ma non è cosi anzi in amore più si lascia liberi e più il rapporto si consolida”.

Stella è “nota” nel mondo dello spettacolo perché ha recitato in The Lady di Lory Del Santo.
Ecco i video (è la mora formosa):

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!