Stefano Fiordelisi furioso: “Devastati dall’uso di sostanze stupefacenti”

29 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Stefano Fiordelisi Chiofalo

Il padre di Antonella Fiordelisi in queste ore è un fiume in piena. Dopo aver fatto sapere di aver bloccato alcune pagine di gossip (tra cui Biccy), poco fa Stefano Fiordelisi è sbottato nuovamente: “Complimenti a chi intervista soggetti imbottiti di anabolizzanti e devastati mentalmente dall’utilizzo di sostanze stupefacenti. Complimenti anche a chi sponsorizza simili soggetti“.

A chi si riferisce il padre della dottoressa? Chi è che è devastato dalle droghe secondo Stefano Fiordelisi? Sui social i telespettatori credono che siano insinuazioni rivolte a Francesco Chiofalo, che 24 ore fa ha rilasciato un’intervista a Casa Pipol in cui ha attaccato la sua ex.

“Io e Antonella siamo stati insieme quasi tre anni. E’ una persona molto pesante e quando ci siamo lasciati ho tirato una bocca d’aria. Lei ha scoperto che l’avevo tradita ed ha chiuso il profilo Instagram facendo una mossa per prendere follower.

Lei, per merito di questo giochetto è diventata una influencer con più di un milione di follower. Lei piangeva con il filtro Instagram. Non era un tradimento, è successo durante la prima settimana che stavamo insieme… mica eravamo fidanzati?

Antonella Fiordelisi è una che ha il 90% delle foto in costume su barche, che potevo pensare dopo che eravamo andati a letto insieme che stavamo sposati? Non pensavo di essere fidanzato con lei, era una cosa sportiva, pensavo che lei avesse altre situazioni…. Ci eravamo appena conosciuti”.

Francesco Chiofalo contro Stefano Fiordelisi.

“Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?

Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo. Io sono figlio di un costruttore e mia madre è un magistrato, sono di buona famiglia. Ai miei genitori non sono mai piaciuti quelli di Antonella. E al GF Vip si è visto chi è il padre”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!