Stefano e Manuela un mese dopo Temptation Island si sono fidanzati (ma non fra loro)

Categorie: Gossip

Stefano e Manuela da Temptation Island sono usciti separati dopo un falò infuocato. Ora i due però sembrerebbero essere di nuovo felici al fianco dei rispettivi tentatori. Lui sta con Federica, lei con Luciano.



Tornati da Filippo Bisciglia un mese dopo la fine delle registrazioni, i due hanno commentato così:

“Un paio di giorni dopo ho incontrato Stefano a casa mia perché doveva prendere le sue cose, ci siamo abbracciati e ci siamo messi a piangere ed entrambi abbiamo detto che non volevamo che andasse a finire così” – ha dichiarato Manuela – “Ad un certo punto però durante l’abbraccio mi ha respinto e mi ha detto che gli faccio effetto. In un primo momento mi diceva che gli dispiace, poi iniziava ad insultarmi. Ora mi sto riprendendo piano piano, mi è mancato tanto. Mi manca tanto. Quando mi sveglio e non lo vedo al mio fianco mi manca, ma non potevamo andare avanti così. Non cerchiamo le stesse cose, non posso cambiare per lui. Luciano? Mi chiama tutti i giorni, abbiamo tanti progetti insieme, non me l’aspettavo”.



Anche Luciano ha avuto l’opportunità di dire la sua:

“Manuela è una persona speciale, le ho già fatto conoscere mia mamma, mio padre e mio fratello: mia mamma è impazzita per Manu! Ci siamo visti a Napoli ed abbiamo passato un po’ di giorni insieme. Ora siamo felici insieme, ci sentiamo fidanzati. Siamo fidanzati”.



 

Stefano e Manuela un mese dopo, lei sta con Luciano, lui con Federica

Anche Stefano è stato interrogato da Bisciglia.

“Il dispiacere è stato grande, all’inizio è stata dura, ora sto meglio: era inevitabile chiudere. Ci siamo rivisti dopo Temptation Island ed abbiamo parlato tranquillamente come non capitava da tempo, ma subito dopo ci siamo di nuovo accesi. […] Ora lei sta con Luciano, questa cosa un po’ mi da fastidio, ma ha trovato la persona che assomiglia più a lei. Con Federica va bene, ci siamo scambiati i numeri di telefono imparandoli a memoria e ci siamo sentiti e visti subito, è venuta a casa mia. Stiamo bene insieme”.

Del suo stesso parere anche Federica, la nuova fidanzata.

“Rientrare a casa è stato un po’ pauroso, ma tengo a questo sentimento e sono contenta di aver seguito il mio istinto perché c’è stato il lieto fine. Poi quel che sarà sarà”.

 

Non poteva andare meglio di così ad entrambi, no?