News
Stefano De Martino rompe il silenzio sui video rubati
Anthony Festa 21/08/2025

Sono moltissimi i personaggi famosi che sono stati vittime di hacker o ex partner infuriati e che si sono ritrovati i loro video privati on line, è successo a grandi star di Hollywood, attori, calciatori e uno degli ultimi in ordine di tempo è Mauro Icardi, un suo filmato da settimane sta facendo il giro del web e pare che lui abbia anche intenzione di denunciare Wanda Nara. Dopo il calciatore del Galatasaray, di recente è toccato anche a Stefano De Martino affrontare un caso simile, ma se possibile ancora più grave e disturbante.
Lo scorso 29 luglio il conduttore di Affari Tuoi si trovava in uno degli appartamenti della sua nuova ragazza, Caroline Tronelli, i due hanno passato del tempo insieme in camera da letto, ma la telecamera piazzata sul soffitto è stata hackerata e i pirati informatici hanno diffuso le immagini privatissime sul dark web e poi su un sito di cam straniero.
Stefano De Martino parla dell’accaduto: “Se il caso esplode farò un comunicato”.
Ieri mattina l’avvocato di De Martino, Angelo Pisano, ospite ad Agorà Estate ha rivelato che il suo assistito ovviamente è turbato dall’accaduto: “Come volete che stia?! A chiunque di noi darebbe molto fastidio vedere la propria immagine privata on line, oltretutto manipolata, gestita e commentata in modo illecito. Tutti noi saremmo offesi e anche molto tristi“.
Gabriele Parpiglia nei giorni scorsi ha spiegato di essere stato contattato da una sua fonte che l’avrebbe informato prima di tutti che un video privato di De Martino stava circolando. Il giornalista ha subito contattato il conduttore Rai, che si è detto fiducioso nella giustizia.
Parpiglia in un articolo scritto per Affari Italiani ha anche riportato le parole di Stefano: “C’era di tutto su quel sito. Telecamere di persone normali in intimità ma anche mentre giocavano con i bambini. Da New York, al Messico, Thailandia e infine Italia. Spero resti in un circuito ristretto, ero nel mio privato con la mia ragazza. Spero di non dovermi esporre, ma se esplode farò comunicato per forza di cose. Sono finito nel Cat Fishing per sfortuna, per caso. Hanno “contattato” me e te, la giustizia si muove veloce. Speriamo“.
Queste parole risalgono però ai primi giorni dopo la diffusione del video, De Martino infatti sperava che il caso si sarebbe sgonfiato e che il filmato avrebbe smesso di circolare. Invece pare che delle clip private del presentatore siano attualmente presenti su canali Telegram e anche su altre app di messaggistica istantanea.