Stefano De Martino, la frecciatina di Belen torna a far discutere

La shade della Rodriguez.

12 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Stefano De Martino e la frecciatina

Nonostante Stefano De Martino cerchi di stare più possibile lontano dal gossip, in qualche modo ci finisce sempre in mezzo. Il conduttore di Made in Sud è stato paparazzato in barca con Paola Di Benedetto e poche ore dopo la pubblicazione delle foto la vincitrice del GF Vip ha rivelato di essere single. Questo non significa che i due stiano insieme (visto che credo fortemente nell’amicizia tra uomini e donne), ma nulla è da escludere.

Nelle scorse ore il ballerino è finito nuovamente su tutti i siti di gossip più famosi e i titoli facevano riferimento ad una shade della sua ex moglie.

“Stefano De Martino, affondo pesante da parte di Belen: quanta amarezza”, “Belen provoca l’ex e lancia la bordata” e ancora, “Belen frecciata al veleno contro l’ex marito ‘E’ la prima volta che sto con un uomo…'”.

Stando a quello che riportano diversi siti, la Rodriguez avrebbe lanciato una frecciatina all’ex attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Ma c’è qualcosa che non va. In realtà l’intervista Belen l’ha fatta con un giornalista di Chi e anche qualche settimana fa. In ogni caso la showgirl ha fatto i complimenti all’attuale compagno ed ha sottolineato che è il primo uomo gentile che ha al suo fianco. Insomma, anche se un po’ datata, ma una mezza shade c’è.

“Per la prima volta ho scelto un uomo gentile, che mi fa sentire al sicuro. […] Ho la Luna dentro. Questo è uno dei momenti più belli della vita di una donna: dare alla luce un figlio.

La differenza d’età con Antonino? Mi sono posta il problema fino a quando non mi ha detto: ‘Ti prego, se deciderai di non vedermi più, promettimi che non lo farai per la mia età’. E lì c’è stato il click, ho capito che mi aveva decifrata e che non stava fingendo”.

Quindi Stefanone non è gentile? Ok, non mi importa…

Stefano De Martino: “Con Belen non è stato un fallimento, abbiamo avuto qualcosa di bello”.

E proprio sul settimanale Chi Stefanone ha speso delle belle parole per la sua ex. Il giudice di Amici ha anche detto che con Belen le cose vanno bene, nonostante abbiano preso strade diverse.

“In realtà penso che la fine del nostro matrimonio non è stato un fallimento. In generale se un’unione è compiuta e ha portato a qualcosa di bello come un figlio non lo è mai. Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!