Stefano De Martino e Fabrizio Corona reagiscono alla nascita della figlia di Belen

13 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano de Martino Fabrizio Corona

Stefano De Martino e Fabrizio Corona hanno avuto una reazione pubblica alla nascita della figlia della loro storica ex fidanzata, Belen Rodriguez. Ma andiamo con ordine.

Il post pubblicato su Instagram da Belen Rodriguez in cui ha annunciato la nascita della sua secondogenita Luna Marì ha ottenuto quasi 1 milione di like.

 

Una nascita un po’ passata in sordina (offuscata soprattutto dalla vittoria della nazionale italiana agli Euro 2020), ma che comunque è stata in qualche modo “commentata” dai suoi ex storici, Stefano De Martino e Fabrizio Corona.

Se il primo si è limitato a mettere un semplice “mi piace” alla foto della piccola, l’altro – che da giorni sta portando avanti la sua personale battaglia contro il DDL Zan – ha pubblicato una storia con scritto: “Auguri gorda, benvenuta Luna“.

Stefano De Martino e Fabrizio Corona, dopo loro è arrivato Antonino Spinalbese

“All’inizio avrei voluto non fosse stato così giovane” – ha confessato Belen Rodriguez in merito all’età anagrafica di Antonino Spinalbese, più giovane di lei di 9 anni – “Il problema è che quando ci ho pensato era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile, ma non è stato questo a convincermi di rimanere con lui, ma lo è stato il fatto che me ne sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto in realtà la bimba fossi io. Ecco lui mi fa sentire una bambina al sicuro, e questo non ha prezzo o età per me”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!