Gossip
Stefano De Martino è tornato single, c’entrerebbe Gilda D’Ambrosio
Fabiano Minacci 20/10/2025

Stefano De Martino è tornato single. A rivelarlo è stato Santo Pirrotta nella newsletter di Vanity Fair, Celebrity Watch.
Secondo quanto raccontato da Pirrotta, Stefano De Martino e Caroline Tronelli si sarebbero lasciati probabilmente a causa di una presenza ingombrante nella vita del conduttore, ovvero l’ex fidanzata – e ora amica – Gilda Ambrosio. “Stefano De Martino torna single. È finita la chiacchieratissima storia d’amore con Caroline Tronelli” – ha scritto – “Le voci di una crisi si rincorrono da tempo, tanto che i due non appaiono più insieme sui social e non vengono più paparazzati insieme da tempo. Pare che la presenza un po’ troppo ingombrante della ex del presentatore, Gilda Ambrosio, possa avere avuto un peso. Stefano ha trascorso il compleanno lontano da Caroline, e sta dedicando anima e cuore al figlio Santiago e al suo lavoro“.
Stefano De Martino e Caroline Tronelli sono apparsi in vacanza insieme questa estate dopo lo scandalo del video privato finito online, ma poi effettivamente di loro si sono perse le tracce. Quell’episodio, infatti, non avrebbe intaccato la coppia, anche se lui ne è uscito visibilmente dispiaciuto. “Come volete che stia?! A chiunque di noi darebbe molto fastidio vedere la propria immagine privata online, oltretutto manipolata, gestita e commentata in modo illecito” – ha detto questa estate ospite ad Agorà – “Tutti noi saremmo offesi e anche molto tristi“.
Chi è Caroline Tronelli?
È la figlia più piccola di una famiglia di imprenditori napoletani e il fratello, Francesco Tronelli, è fondatore nonché CEO di North Beachwear. Ha 22 anni. Le famose immagini di quel famoso video finito online risalgono proprio a una sua telecamera di sicurezza messa anche nella camera da letto dopo aver subito un furto. Quel materiale sarebbe stato rimosso dopo la pubblicazione, ma la Polizia postale ha già avviato indagini, ricostruendo in parte la dinamica e aprendo la strada a possibili procedimenti penali per violazione della privacy e altri reati.