Gossip

Stefano De Martino e Rocio beccati: “Notte d’amore, le prime foto”

Anthony Festa 17/12/2025

article-post

L’estate scorsa sono circolati alcuni rumor di una vicinanza sospetta tra Stefano De Martino e Rocio Muñoz Morales, il settimanale Oggi ha anche rivelato che lui le avrebbe inviato svariati messaggi di sostegno e anche rivolto degli inviti per cene e aperitivi, fino ad allora però tutti declinati dall’ex di Raoul Bova. Dalle voci estive agli scoop invernali, la settimana scorsa il settimanale Diva e Donna ha parlato di un amore segreto tra il conduttore napoletano e l’attrice spagnola, un innamoramento che è stato dato per certo dal magazine e messo in dubbio invece dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, secondo il quale alcune sue fonti affidabili gli avrebbero riferito che Rocio continua a dichiararsi single. Eppure adesso sono saltate fuori delle foto che proverebbero questa relazione clandestina.

Sempre la rivista Diva e Donna ha piazzato sulla copertina del nuovo numero una loro esclusiva su De Martino e la Muñoz Morales: “Grande esclusiva. Le uniche foto della love story segreta. Notte d’amore a casa di lui. Lei è uscita dal portone in piena notte“. Stando alla ricostruzione fotografica del magazine, il presentatore di Affari Tuoi sarebbe rincasato da solo alle 21:50 e Rocio sarebbe uscita dallo stesso portone, ma quattro ore dopo, in piena notte.

Non sarà felicissimo il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, che pochi giorni fa a La Volta Buona aveva espresso un desiderio molto preciso: “Sono stati bravi quelli di Diva e Donna, la loro copertina è un bel colpo. Adesso però mancano le foto e io spero che Babbo Natale regali a me i primi scatti di questa coppia“. A voler essere precisi, delle immagini di Stefano e Rocio mano nella mano o mentre si baciano non ci sono, quindi forse Signoretti può sempre sperare che Babbo Natale lo accontenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Stefano e Rocio sono una coppia? La notizia è arrivata all’estero.

La notizia su De Martino e la Muñoz Morales ha valicato i confini nazionali, da giorni infatti ne stanno parlando diversi siti spagnoli, ma ieri lo scoop di Diva e Donna è stato ripreso addirittura da El Mundo, uno dei quotidiani più famosi della Spagna: “Lei è spagnola, lui è italiano. Un binomio internazionale già noto all’attrice e presentatrice Rocío Muñoz Morales (37 anni) che, secondo quanto riportato dalla stampa italiana nelle ultime ore, avrebbe già una nuova relazione sentimentale con il noto presentatore e ballerino italiano De Martino (36 anni). Negli ultimi giorni, se non ore, i principali organi di informazione italiani si sono convinti sempre di più che sia solo questione di tempo prima che venga annunciato pubblicamente che Muñoz Morales e De Martino hanno iniziato una relazione. Alcuni media sostengono addirittura che la conferma avverrà durante le vacanze di Natale. Ma sebbene nessuno dei due abbia confermato la loro relazione, non l’hanno nemmeno smentita“.

El Mundo ha anche informato i lettori spagnoli sugli audio “spaccanti” di Raoul Bova, pubblicati da Fabrizio Corona: “La potenziale nuova relazione di Rocío Muñoz Morales con De Martino arriva dopo la difficile rottura con l’attore italiano Raoul Bova, una relazione durata oltre un decennio e da cui sono nate le loro due figlie, Luna e Alma. In dichiarazioni separate, entrambi hanno affermato che le loro figlie li hanno aiutati ad affrontare la separazione in modo meno drammatico di quanto non fosse stato in passato. La loro storia d’amore si è conclusa dopo che la presunta infedeltà di Bova con la modella italiana Martina Ceretti è trapelata online tramite registrazioni audio diffuse su You Tube“.

Potrebbe interessarti anche