Stefano De Martino in aereo con Cecilia Rodriguez che sbotta e lui finisce con Giulia De Lellis

Stefano, Cecilia e Giulia e il volo Napoli-Linate diventa trash.

03 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Prendete Stefano De Martino, la sua ex cognata furiosa Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis (ex dell’ex di Belen) e buttateli sullo stesso aereo. No, non è un nuovo reality trash di Canale 5, ma quello che è successo qualche giorno fa. Alberto Dandolo su Oggi ha rivelato che su un volo Napoli-Linate Chechu e Stefanone si sarebbero trovati seduti accanto e lei avrebbe chiesto al conduttore di Made in Sud di spostarsi. Il trash però ha voluto che sullo stesso volo ci fosse anche Giuliona, la scrittrice vulcanologa e così De Martino si è seduto accanto all’altra creatura di Maria.

“Volo Napoli- Milano Linate, l’ultimo della sera del 31 agosto. La sorte cinica e bara ha voluto che i due ex cognati Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino, fossero assegnati due posti l’uno accanto all’altro. All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione della Ceci, che lo invita a cambiare poltrona. Lui ha accontentato la ragazza ed è andato via.

La fortuna vuole che sullo stesso volo ci fosse anche Giulia De Lellis (ex di Andrea Iannone, storico fidanzato di Belen) che invita Stefano ad accomodarsi nella sua stessa fila. Tra i due chiacchiere, risate e grande feeling. Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Ah, saperlo”.

Un flirt tra Stefano e Giulia De Lellis sarebbe il giusto colpo di scena che potrebbe reggere il confronto con la storia d’amore tra Gemma Galgani e il chirurgo che le ha fatto il lifting.

 

Le reazioni del web al racconto di Dandolo su Cecilia Rodriguez, Stefano e Giulia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!