Stefano Bettarini (ancora) a ruota libera contro Alfonso Signorini
04 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Stefano Bettarini è rimasto nella casa del Grande Fratello Vip solo tre giorni circa due mesi fa, eppure la sua espulsione – causata da un intercalare toscano giudicato blasfemo – ancora gli brucia.
Ospite del paparazzo Maurizio Sorge in diretta su Instagram, l’ex gieffino si è così scagliato (di nuovo) contro il conduttore Alfonso Signorini sottolineando i suoi favoritismi ad Elisabetta Gregoraci “sempre in prima fila” e le sue presunte bugie “mi ha anche illuso dicendomi che mi avrebbero richiamato ma non lo hanno mai fatto”.
Infine ha fatto un applauso a Paolo Brosio “che ha fatto bene a non andarci più, lui sì che ha cervello e se n’è andato via”, tornando poi a parlare della n-word che ha causato l’espulsione di Fausto Leali ed una ramanzina ad Alda D’Eusanio. (C’è però da sottolineare che il primo l’ha detto rivolgendosi ad Enock, la seconda scivolando in una pessima battuta).
Fausto Leali ha ripetuto la N-Word più volte chiamando così Enock Barwuah ed ha anche fatto apologia al fascismo ricordando le “cose buone” fatte da Mussolini.
I casi sono diversi, va ammesso #GFVip
— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 1, 2021
“Lui dice che è una parola che non si può dire, l’ha detta più lui di Leali e la D’Eusanio insieme”.
Stefano Bettarini ha poi aggiunto:
“Che i reality non fossero chiari e limpidi è un dato di fatto. La vita reale è un’altra cosa. Questi calpestano la dignità delle persone. Mi hanno sbattuto illudendomi. La prima cosa che ho fatto è chiedere scusa. Alfonso? Il lavoro sporco lo fa fare ai galoppini. Mi fai passare per un bestemmiatore che non sono. Paolo Brosio fa bene a non andarci più, lui si che ha cervello, è andato via”.
Parole dure a cui però il conduttore ha preferito non rispondere.
Visualizza questo post su Instagram