Stefania Orlando dice la sua su Alex Belli e Soleil: le frecciatine ai nuovi gieffini

15 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Stefania Orlando intervistata da Valerio Palmieri per CasaChi

Stefania Orlando è stata una delle vere protagonista del Grande Fratello Vip 5 e per questo nella sua intervista rilasciata a Casa Chi le hanno chiesto un’opinione sul nuovo cast di Alfonso Signorini. La regina di Babilonia ha detto la sua su Soleil Sorge, che è senza ombra di dubbio la concorrente più chiacchierata di quest’anno. La Orlando ha lanciato una mezza shade (che in realtà è una cosa che pensano in molti), dicendo che forse la Sorge spicca così tanto al GF Vip 6 perché non ci sono personalità forti capaci di contrastarla.

“Ma guarda, non ho visto molto il GF Vip, ero impegnata con Tale e Quale Show. Però qualcosa ho guardato attraverso i social e poco in televisione. Non ho un quadro ben preciso, ma tar qualche giorno avrò tutto più chiaro. Alcune persone che sono nella casa le conosco da tanti anni, da Carmen Russo, Manila Nazzaro a Katia Ricciarelli.

Soleil io da quel che leggo è forse la persona che in questo momento è emersa di più rispetto a tutti gli altri. È forse la persona, la donna che sicuramente dimostra una grande personalità. Adesso bisogna capire se questa personalità esiste, oppure se non c’è alternativa . Se non c’è quindi qualcuno in grado di ostacolarla. Forse non ci sono troppi poli, devo capire questa cosa qui. Se è lei che ha una personalità migliore, quindi che emerge rispetto ad altre personalità forti, oppure non ci sono altre personalità forti. Io però al momento ancora non ti saprei dire”.

Stefania Orlando, quello che pensa di Alex Belli.

Non soltanto Soleil Sorge, Stefania Orlando ha parlato anche di Alex Belli. Valerio Palmieri ha chiesto all’ex gieffina un’opinione sul marito di Delia: “Se ho conosciuto Alex Belli? Diciamo che ci siamo incrociati, qualche volta l’ho visto. Però devo dire che mi dà l’idea di essere una persona molto costruita e poco naturale“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!