Tv
Stefania Orlando punge Lorenzo e Zeudi: “In diretta non l’ho detto”
Fabiano Minacci 26/03/2025

Stefania Orlando anche fuori la casa del Grande Fratello ha mantenuto il punto su Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma e questo sta facendo molto arrabbiare i loro fandom che, come già visto, stanno spendendo migliaia di euro per organizzare sorprese e regali ai loro preferiti.
Basta aprire qualsiasi contenuto social della conduttrice per leggere fra i commenti oscenità, cattiverie e messaggi d’odio. Eppure lei sembra averla presa col sorriso. “Ormai sono un’ossessione anche per i fan tossici, credo di aver vinto, si 👑“, ha scritto su Twitter.
Ormai sono un’ossessione anche per i fan tossici, credo di aver vinto, si 👑 #grandefratello #fateviunavita #nonpassoinosservata #viperelle #beatochicicrede
— Stefania Orlando (@stefyorlando) March 26, 2025
In questi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello, Zeudi Di Palma ha rivolto un messaggio a Stefania Orlando e un suo fan, ripostando il video, ha commentato: “Maronna e quando (Zeudi, ndr) scoprirà che quella (Stefania, ndr) le andava contro da fuori, Dio mio ma come si fa“.
Il commento è stato notato dalla conduttrice che di tutta risposta ha scritto: “Che tenera (Zeudi, ndr). È la stessa che rideva divertita quando Lorenzo saltava con disprezzo con le scarpe sul mio letto? Precisiamo: quando ho visto il video ho volutamente sdrammatizzato perché era talmente umiliante per me vedere quella scena che ho preferito andare oltre buttandola sulla leggerezza, non ho voluto fare la vittima. Ma quei gesti si commentano da soli non sono accettabili!”. Queste cose purtroppo in diretta non le ha dette e ha davvero sdrammatizzato quel gesto.
Precisiamo: quando ho visto il video ho volutamente sdrammatizzato perché era talmente umiliante per me vedere quella scena che ho preferito andare oltre buttandola sulla leggerezza, non ho voluto fare la vittima. Ma quei gesti si commentano da soli non sono accettabili!
— Stefania Orlando (@stefyorlando) March 26, 2025