Stefania Orlando sulla faida tra Magalli e la Volpe: “Chi ha ragione secondo me”

18 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefania Orlando parla di Adriana

Dopo la fine del suo grande amore con Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando è pronta a dare una svolta alla sua vita e presto sarà al timone anche di un nuovo programma su Real Time, Ogni Cosa al Suo Posto. E proprio del suo futuro professionale (ma anche dei suoi inizi in televisione) ha parlato la Orlando in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera. Il giornalista ha anche chiesto a Stefania chi ha ragione secondo lei nella faida tra Magalli e la Volpe. La conduttrice infatti ha lavorato sia con Giancarlo, che con Adriana.

Stefania Orlando: “Mai avuto problemi con Giancarlo Magalli”.

“Se io e lei eravamo amiche, nemiche o finte amiche? Amiche vere, pure oggi. Anche se da giovani si vive una sorta di competizione immotivata. Io però ero sempre convinta che fossero tutte più belle e brave di me».

Con chi sto nella lunga guerra Volpe contro Giancarlo Magalli e chi ha ragione? A momenti ha avuto ragione Adriana, a momenti Giancarlo, con cui, voglio ribadirlo, io non ho mai avuto nessun problema, anzi. Ho sempre amato la sua ironia pungente, era un numero 1 e lo è ancora. Forse con lei ha esagerato con certe frasi. Mi dispiace che non siano mai riusciti a risolvere la situazione.

Magalli ha detto che io ero vittima di Adriana? Non ho mai capito che volesse dire, non mi sento vittima né di Adriana né di nessun altro.

Quando Giancarlo ha detto che gli dispiaceva vedermi fare le pubblicità dci materassi? Sono testimonial da vent’anni della stessa ditta, per me sono quasi famiglia. Un lavoro dignitosissimo, non devo difenderlo e non mi sento affatto sminuita”.

“Tra me e lui c’è stata una storia bellissima”.

“Non avevo previsto quello che è successo nella mia vita privata. Credevo che sarei invecchiata con Simone, invece il mio destino ha deciso in maniera diversa. Tra noi c’è stato una bellissima storia e non rinnego nulla. Capita anche che l’amore si trasformi, ma non si deve mai infangare quello che è stato. Ho passato quasi quindici anni meravigliosi con Simone e lo ringrazierò sempre. Non tutti riescono ad essere così felici così a lungo: sono grata per quello che abbiamo vissuto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!