Stefania Orlando vorrebbe condurre La Talpa, poi fa una rettifica sul NO a Barbara d’Urso

22 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

stefania orlando

Lo scorso maggio Stefania Orlando – intervistata dal settimanale Chi per la promozione del programma di RealTime, Questa È Casa Mia – ha confessato di aver avuto un contatto con Barbara d’Urso per il ruolo da opinionista a La Pupa e Il Secchione Show. Ruolo che è stato poi affidato ad Antonella Elia. “C’è stato un incontro ma abbiamo preferito fare altro. Sarebbe stato surreale“, le parole esatte.

La notizia online si è ovviamente estesa a macchia d’olio, anche se molti siti hanno dato titoli un po’ troppo sensazionalistici. A tal proposito Stefania Orlando, fra le pagine del settimanale Mio diretto da Silvia Santori, ha voluto fare una precisazione.

“In verità non ho rifiutato: ho raccontato di aver fatto un colloquio con loro che però si è concluso con un nulla di fatto. Non capisco perché alcuni giornali amino fare i titoli sensazionalistici. Semplicemente, dopo il colloquio, le cose sono andate così: io ho fatto altre cose, loro hanno scelto altre persone. Non è stato carino nei confronti di Barbara e dei suoi autori che conosco da tanti anni, mi sono sentita in imbarazzo”.

Stefania Orlando vorrebbe condurre La Talpa

Al momento la conduttrice è nella scuderia di Discovery (“Io retrocessa? Il contrario! È un gran passo in avanti! È una rete inclusiva, giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo. Gli ascolti sono importanti ma non c’è la pressione che si può respirare altrove. Mi ha coinvolta Laura Carafoli, una professionista che sa valorizzare le risorse e che, come me, crede nelle donne. Se possiamo affermare che ripartirò da Discovery? Ci sono idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta. Questo per la mia carriera è un periodo sperimentale, quello che avrei dovuto fare all’inizio lo sto facendo ora”); ma non essendo lì in esclusiva non esclude un ritorno a Mediaset. Fra i suoi desideri? La conduzione de La Talpa. Dita incrociate! Sarebbe perfetta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!