Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, l’ex marito Andrea Roncato tuona: “Non la guarderò, non la voterò e non andrò a farle una sorpresa”
11 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Andrea Roncato aveva aperto le porte ad un’ipotetica sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ma quando nel cast è stata confermata Stefania Orlando, sua ex moglie, il nome dell’attore è sparito dai radar.
Contattato dal settimanale Mio, Andrea Roncato ha così commentato Stefania Orlando al Grande Fratello Vip:
“Io e Stefania Orlando siamo stati sposati per due anni, ma da 23 anni a questa parte io non c’entro più niente con lei. Non ci penso proprio ad avere un confronto con lei al Grande Fratello Vip. Chiameranno suo marito. Io vorrei andare in TV per presentare un film. Non la guarderò, né la televoterò. Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato. Potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri. Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in TV a litigare. La dignità non ha prezzo.”
Intervistata da Chi in piena estate, Stefania Orlando aveva così parlato del suo ex marito:
“Ci siamo incontrati per caso, in Rai, l’inverno scorso, ma dopo tante lacrime versate non siamo riusciti e trovare un punto d’incontro. Non parlerei di colpe, ma di scelte. Lui, stando a quanto mi ha detto in quell’occasione, sostiene che sua moglie sia molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati”.
Insomma, l’ipotesi di un confronto fra ex coniugi almeno quest’anno è da archiviare.