Stefania Orlando svela se c’è stato lo zampino di Tommaso Zorzi nel suo sbarco a Discovery

05 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

stefania orlando

Prima Tommaso Zorzi, poi Stefania Orlando: il panel degli artisti di Discovery si sta piano piano riempendo di volti nazional popolari. I due sono grandi amici ed hanno entrambi partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Con l’arrivo di Orlando nel team di Discovery molti si sono chiesti se dietro ci fosse lo zampino di Zorzi.

A parlarne apertamente è stata proprio lei fra le pagine di TvBlog, sottolineando come Tommaso non c’entri niente. A portarla nella grande famiglia di Discovery è stata la direttrice Laura Carafoli.

“Ho già avuto a che fare con Discovery avendo fatto Stand Up! Comici in Prova e la direttrice [di Discovery, ndr] Laura Carafoli mi aveva contattata per questo progetto e con lei mi sono trovata benissimo. È una donna molto intelligente e che difronte a questo progetto [il nuovo programma Questa è casa mia, ndr] non ho potuto dire di no perché ci siamo trovate subito. C’è stata subito alchimia, io poi mi trovo bene con le donne perché quando sono unite riescono a fare cose importanti e belle. Ho trovato subito la mia casa e spero (come abbiamo in mente) di fare altri progetti. Discovery è una tv più sperimentale ed io sono contenta perché dopo aver fatto tante dirette e cose importanti approdo in un mondo dove il pubblico è giovane e molto attivo”.

E ancora:

“Ho sempre pensato di fare questo lavoro per esplorare nuove cose, per mettersi in gioco ed effettivamente negli ultimi anni sto imparando molto. Per tanti anni sono stata in Rai, nel gruppo di Michele Guardì e sono stata molto fortunata. Fare dirette ogni giorno è una grandissima scuola. Anche nel 2020, anno in cui Alfonso Signorini mi ha chiamato per fare il Grande Fratello VIP, per me è stata un’esperienza nuova perché non avevo mai fatto un reality, poi dopo il GF Tale e quale show e ti rimetti in gioco come cantante imitatrice, poi Stand Up! dove ti rimetti in gioco ma come comica, ora con Questa è casa mia mi rimetto in gioco come giurata. Capisci che per me è come andare al Luna Park”.

Stefania Orlando: “Punto molto su Discovery”

“Mi piace molto, perché non puntare? Ne abbiamo parlato con la direttrice e sicuramente questi progetti ci sono. Un po’ di scaramanzia c’è sempre. […] Mi diverto perché sono anche molto fortunata, magari qualcuno può pensare che mi sarei dovuta rimettere in gioco prima ovvero quando ho iniziato il mio lavoro, ma nel 1993 non c’era la possibilità di fare queste cose. Sono entusiasta”.

Orlando nuovo volto Discovery, è fatta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!