Stefania Orlando chiude il suo profilo Twitter e fa una precisazione

L'ex gieffina ha salutato Twitter (e non è la sola).

01 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefania Orlando

Dopo Tommaso Zorzi un altro volto del GF Vip 5 ha detto addio (o forse arrivederci) a Twitter. Se l’opinionista de L’Isola dei Famosi si è limitato a cancellare l’app del noto social, Stefania Orlando ha proprio disattivato il suo profilo ufficiale. Su diversi siti è circolata una fantasiosa spiegazione, secondo la quale sarebbe tutta colpa di alcuni fan di Dayane Mello, ma la conduttrice ha subito smentito.

“Quello che è successo di recente è davvero assurdo: Stefania Orlando ha salutato i suoi amici su Twitter e ha disattivato il profilo, affermando che stava diventando tutto molto pesante. I suoi fans hanno cercato di analizzare la situazione e capire cosa possa aver spinto la showgirl a lasciare i social, ed è probabile che c’entrino i fans di Dayane Mello. – ha ripostato Yes Life – Infatti, qualche giorno fa, è morta la mamma di Dayane e Stefania le ha fatto le sue condoglianze. Considerati i rapporti che c’erano nella casa, le fans della modella hanno dato dell’ipocrita a Stefania”.

La smentita di Stefania Orlando.

L’ex gieffina ha voluto spiegare che ha lasciato Twitter per motivi personali ed ha precisato che i fan di Dayane Mello non c’entrano nulla.

“Il motivo per cui ho disattivato Twitter è del tutto personale e lontano da ciò che hanno scritto in questo articolo. Non prendiamocela con chi non c’entra nulla”.

E la regina di Babilonia non ha tutti i torti. L’aria che ultimamente si respira su Twitter è tossica, ci sono centinaia di utenti che si nutrono di polemiche create sul nulla e vomitano sentenze e offese, utilizzando spesso metodi bislacchi per insultare e diffamare personaggi più o meno noti pensando di non farsi trovare (scrivendo ad esempio ‘Stef4n14 0rl4nd0’ al posto di ‘Stefania Orlando’).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!