Star in the Star, un protagonista di Tale e Quale Show svela chi potrebbe esserci sotto le maschere

16 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Star in the Star parla Mezzancella

Ieri sera ha debuttato su Canale 5 Star in the Star, il nuovo programma di Ilary Blasi. Il format ricorda a tratti Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show e proprio un protagonista di quest’ultimo ha lanciato delle shade alla trasmissione di Mediaset. Antonio Mezzancella da Instagram ha svelato chi potrebbe esserci sotto alle maschere delle “leggende”.

“Tentativo fallito. Questo Claudio Baglioni è Luca Laurenti. Noi invece vi aspettiamo domani per Tale e Quale Show. Sotto la maschera di Zucchero c’è un bravo Adriano Pappalardo. Mentre Michael Jackson è Alexia. Ma sempre meglio 1000 a 1 Tale e Quale Show!”.

Non so se ha azzeccato Michael Jackson e Zucchero, ma Baglioni secondo me è davvero Luca Laurenti.

Stefano Coletta, il direttore di Rai 1 parla di Star in the Star.

“Sono molto contento che Malgioglio abbia accettato questo ruolo. Spesso anche lui gioca con l’ironia, ma l’esperienza testuale delle più grandi canzoni italiane gli appartiene. Avremo quindi anche un tecnicismo in più. Provano a farci concorrenza (Star in the star su Canale 5, ndr), ma anche nell’ultima edizione Tale e quale ha avuto una media del 19%, vincendo sempre. Questo dimostra un afflato del pubblico ad uno spettacolo leggero, semplice e di qualità.

Sicuramente Star in the star ” chiarisce Coletta “ha stretta affinità con Il cantante mascherato perché utilizza la maschera, ma penso che i programmi si possono valutare soltanto quando li vediamo. Un programma è fatto anche da una dinamica che avviene in studio. Io sono sempre una persona onesta, è chiaro che non mi sia piaciuto che vada in onda il giorno prima di Tale e quale. Ma Mediaset lo ha voluto proprio lì”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!