Star in the Star: il cast dovrebbe essere segretissimo, ma un concorrente è già stato smascherato

Categorie: Gossip

Star in the Star è il “nuovo” Cantante Mascherato di Canale 5 ma se da una parte i nomi di Milly Carlucci restano segretissimi fino alla prima puntata (la conduttrice ha parlato di incontri al buio, tapparelle abbassate, ingressi secondari…), i nomi di Ilary Blasi sembrerebbero essere tutt’altro che…segreti.



A rompere il silenzio è stato Davide Maggio con un suo classico BOOM dove ha spoilerato quello che dovrebbe essere (il condizionale è d’obbligo) uno dei concorrenti che saranno mascherati da una stella della musica.

“Se pure Ilary Blasi è all’oscuro di tutto, noi no” – si legge su DavideMaggio.it – “Vi riveliamo infatti uno dei vip in pole position per prendere parte allo show. Si tratta di un cantante over (classe 1945), noto per la sua forza e potenza, che negli anni duemila si è trasformato in un’icona del reality show ed ora è pronto a ‘ricominciare‘ come imitatore misterioso. Salvo ripensamenti dell’ultima ora, a Star in the Star ci sarà Adriano Pappalardo. Il vulcanico interprete dovrebbe calarsi nei panni di un big nella musica come Michael Jackson, Claudio Baglioni o Zucchero… Chi potrebbe mai imitare?”.



Che il cantante (ospite tra l’altro di una puntata de Il Cantante Mascherato) possa davvero essere nel cast di Star in the Star?

Ilary Blasi – intervistata dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni – ha svelato il meccanismo di Star In The Star spoilerando anche un po’ di maschere che, come ne Il Cantante Mascherato, saranno sempre le stesse per ogni concorrente

In totale i vip in gara saranno 10 e fra le varie maschere ci sono Michael Jackson, Claudio Baglioni, Mina, Zucchero e Lady Gaga. Le altre cinque al momento restano top secret.

“Star In The Star è un celebrity show dove ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altre star italiane o internazionali tra cui Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non solo dovranno imitarli, ma saranno camuffati come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera. Non lo saprò neppure io! All’inizio i concorrenti dovranno imitare il cantane assegnato, che sarà sempre lo stesso per tutte e sette le puntate, cantando in playback. Poi inizieranno a cantare con la loro voce cercando di imitarlo. Alla fine di ogni puntata sarà eliminato un concorrente, che verrà smascherato. Vincerà chi dimostrerà di essere il più bravo”.