Tv

Stalker minaccia Simona Ventura: gli audio raccapriccianti

Anthony Festa 24/09/2025

article-post

Simona Ventura sta per debuttare al timone del Grande Fratello, ma ieri suo marito Giovanni Terzi è stato ospite di Gianluigi Nuzzi a Dentro la Notizia per fare una rivelazione molto delicata che riguarda lui e la conduttrice. Da inizio 2023 uno stalker sta perseguitando Terzi e la Ventura e invia loro su Instagram centinaia di messaggi vocali in cui li minaccia di morte, in particolare gli attacchi sono rivolti a Simona.

L’uomo è convinto che Super Simo faccia parte di una setta e che adori il Demonio e anche per questo vuole eliminarla. Giovanni Terzi ha dichiarato che la polizia postale è già sulle tracce di questo stalker: “Da quasi tre anni quest’uomo manda messaggi sul mio Instagram in direct. Centinaia di messaggi vocali pieni di insulti, minacce, ingiurie di ogni tipo. Si può parlare di stalking ormai. Anche adesso in questo momento mi sta mandando messaggi, lui ora è offeso perché la polizia postale l’ha già individuato e quindi ci minaccia ulteriormente. Ho sentito il primo messaggio, ne sono arrivati sei nel giro di un’ora. Tutto è iniziato nel 2023, io in realtà non guardo quasi mai i direct, per cui io mi sono accorto dopo qualche mese che c’erano 40 messaggi da questo account, e ho iniziato a sentirli. Il primo vocale diceva che Simona era una donna di Satana che doveva morire in un rogo, che avrebbe fatto una brutta fine, poi dopo ha iniziato a documentarsi su di me, ha iniziato a dire ingiurie su di me, a minacciare di morte Simona. Quindi c’è stato un escalation nell’aggressione. Noi l’avevamo già segnalato e lui si è fermato qualche mese e poi ha ripreso“.

La reazione di Simona Ventura ai vocali inquietanti.

In diretta nel programma Dentro la Notizia, Giovanni Terzi ha spiegato che sua moglie all’inizio non si è spaventata per le minacce ricevute, ma con il tempo le cose sono cambiate. Sia Simona che Giovanni hanno realizzato che nessuno crede che un altro essere umano possa arrivare ad aggredire fisicamente qualcuno che non conosce, eppure queste cose accadono e anche per questo motivo la coppia ha deciso di denunciare: “Simona è colpita da questa cosa. Questo può essere un matto, ma i matti possono venirti sotto casa e buttarti l’acido addosso. In passato già ci eravamo rivolti alla polizia postale per farlo avvisare, ma questo non è bastato a fermare la sua ondata di odio incredibile. Quindi una settimana fa abbiamo denunciato. Se ho più paura io o Simona? Conoscete Simona, appena ha saputo ha detto: “Se lo vedo gli do due sberle”. Però nessuno pensa che uno sconosciuto arrivi a farti del male fisico, ma poi queste cose succedono. Quindi per questo abbiamo deciso di denunciare questa persona che ci sta perseguitando da anni“.

Gli audio dello stalker: “La voglio vedere morta quella psicopatica che fa parte della setta”.

Nuzzi ha mandato in onda gli audio dell’uomo che sta minacciando la Ventura e Terzi e a stupire non è solo il contenuto dei vocali, ma anche il tono con cui questa persona dice certe cose: “Si ricordi quella P di Simona Ventura, psicopatica assassina, anche maligna, succube di malignità della sua setta che ha abbracciato a piene braccia. Lei aveva problemi mentali già in passato. Sarà lei a pagare, glielo prometto. Io voglio dannatamente la sua sconfitta, che sia anche quella che la chiude in una bara. Non è un gioco. le dica che c’è gente la la vuole morta, in primis io, la voglio vedere morta. – si sente negli audio dello stalker – Vai a piangere in procura, ma presto o tardi sarete tutti morti. Se lo faccia dire da un disoccupato laureato a cui hanno tolto tutto. Posso andare ad ammazzarla, lei non è inattaccabile e inarrivabile. Lei è insoddisfatta del suo peccato mortale, ha rovinato l’essere umano, lei e tutti i suoi collaboratori. Dentro di me c’è sete di ucciderla e di vederla morta. Spero che muoia prima di me“.

Potrebbe interessarti anche