Squid Game diventa un reality per Netflix: ecco come sostenere il provino

15 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Squid Game

Il fenomeno mondiale di Squid Game ha convinto Netflix non solo a produrre una seconda stagione, ma anche a realizzarne un reality show. “Il più grande show di sempre di Netflix” recita il promo, con tanto di 456 concorrenti e ben 4 milioni e 560 mila dollari.

Il più grande reality di sempre con il cast più grande di sempre con il montepremi più grande di sempre“.  E la cosa bella è che chiunque può sostenere il provino e prendere parte a Squid Game: The Challenge. L’unica cosa richiesta in fase di provino è ovviamente la maggiore età e la capacità di saper parlare in inglese.

“Con il cast più numeroso nella storia dei reality TV, 456 giocatori reali entreranno nel gioco alla ricerca di un premio in denaro che cambierà la vita di $ 4,56 milioni”. – Si legge sul sito ufficiale – “Hai quello che serve per vincere Squid Game? Per questo round, il Front Man è alla ricerca di persone che parlano inglese da qualsiasi parte del mondo. La posta in gioco è alta, ma in questo gioco il destino peggiore è tornare a casa a mani vuote”.

Insomma, nessuno sarà realmente ucciso.

Squid Game diventa un reality, ecco il comunicato

“Hai visto il dramma, ora hai la possibilità di prendere parte al più grande esperimento sociale mai realizzato da Netflix! Questo spettacolo senza sceneggiatura trasforma il mondo del dramma in realtà. I giocatori della vita reale saranno immersi nell’iconico universo di Squid Game e non sapranno mai cosa accadrà dopo. Qui gareggeranno in una serie di giochi mozzafiato per diventare l’unico sopravvissuto* e andarsene con un premio in denaro che cambierà la vita. *Nota: vinci o perdi, tutti i giocatori rimarranno illesi. Ma se vinci, vinci alla grande!“.

Chi vuole sostenere il provino dovrà compilare un form con tutti i dati personali ed integrare foto ed un video presentazione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!