Gli squalificati degli scorsi anni del GFVip non reagiscono bene all’immunità di Katia Ricciarelli

08 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

squalificati

Quest’anno al Grande Fratello Vip non ci sono ancora squalificati perché Alfonso Signorini è più elastico in merito alle squalifiche. Proprio ieri sera, rispondendo a Francesca Cipriani, ha proprio detto di non voler rifare gli stessi errori del passato.

“Nella storia del Grande Fratello sono già state fatte squalifiche inappropriate, l’ho già detto. Quella di Fausto Leali è stata la squalifica più sbagliata che si potesse fare. Io nello stesso errore non ci casco perché sono profondamente convinto che Katia Ricciarelli non sia una persona razzista. Anche una ragazza che dice ‘ma chi cazzo sei tu sfigata’ è da squalifica, ma io non la squalifico”.

Per questo motivo Katia Ricciarelli – che si è lasciata andare a più espressioni infelici nel corso dei quattro mesi di Grande Fratello Vip – non è mai stata squalificata.

Decisione che non è granché piaciuta a chi, invece, nel corso delle passate edizioni, è stato squalificato. Da Denis Dosio a Salvo Veneziano, passando per Filippo Nardi fino a Stefano Bettarini. Gli “ex” squalificati hanno detto la loro.

Se Denis si è limitato a condividere dei post (scritti da altri) in cui è stato sottolineato quanto fosse ingiusta la sua squalifica, Bettarini e Veneziano hanno dato del circo al programma. Quest’ultimo ha pure realizzato un video:

“Questa sera è stato vergognoso, molto! Non sono inca*zato, sono inca*zato di più! E’ inutile che il paladino della giustizia sia entrato in casa per rimproverare le persone. Non funziona così. La gente non dimentica quelle frasi di razzismo, quelle di omofobia ed il povero Manuel attaccato da Katia perché non riusciva a chiudere la porta. Secondo te Alfonso noi adesso facciamo finta di niente? Non ci siamo dimenticati. Sono indignato e schifato perché noi siamo figli di… no? Ma ancora credete a Babbo Natale? Ma andassero a ca*are”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!