Uno sportivo gay nel cast del Grande Fratello Vip: ecco chi potrebbe essere

25 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Al Grande Fratello Vip entrerà uno sportivo gay. Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini durante l’ultima diretta del GF Vip Party.

“Io gli ho fatto una promessa” – ha dichiarato Signorini parlando di Zorzi – “E questa promessa la manterrò. Se lui rimarrà nella casa e non sarà escluso dal pubblico in un eventuale televoto, noi del Grande Fratello, abbiamo previsto l’ingresso di una persona (non parlerei di fidanzato perché è troppo impegnativo) che a Tommaso potrebbe molto interessare. E’ un ragazzo stupendo, molto molto bello.

Credo che lui aveva puntato su questo ragazzo. Ma lui non l’ha mai preso molto in considerazione. Quando Tommaso se lo ritroverà in casa sviene. Se volete vi do uno scoop in esclusiva per voi. Si tratta di un grandissimo sportivo”.

Alfonso Signorini ha poi aggiunto:

“Si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Non sono molti gli sportivi che hanno fatto coming out”.

Sportivo gay al Grande Fratello, chi è?

Uno sportivo olimpionico apertamente gay è il nuotatore Alex Di Giorgio (single dopo la rottura con il modello Nico Mantovani), anche se lui – al contrario di quanto detto dal conduttore qualche settimana fa – non compie 30 anni a cavallo fra dicembre e gennaio, ma li ha fatti in piena estate.

“È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram. Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vederlo varcare la porta rossa”.

Alex ovviamente non è il solito, dato che esiste un altro olimpionico che compie 30 anni a gennaio, un tuffatore, che una mia fonte mi ha confessato essere gay. Che il GF Vip sia il suo nuovo trampolino?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!