logo

Tv

Sponsor ritirati dal Grande Fratello? Ne parlano le gieffine

Anthony Festa 06/01/2025

article-post

In passato in più occasioni gli sponsor hanno deciso di non rinnovare i loro contratti con il Grande Fratello o di ritirare i loro prodotti, come quando nel 2022 Amica Chips e altri marchi presero le distanze dai fatti relativi al caso di Marco Bellavia, o addirittura quando nel 2018 Consilia e altri brand decisero di fare un passo indietro.

“Consilia ha deciso di recedere dal contratto con la trasmissione “Grande Fratello 15”. La decisione è stata adottata a seguito dei gravissimi fatti accaduti nel corso della trasmissione andati in onda nei giorni scorsi. Supermercati Gulliver ha già provveduto fin dalle prime puntate del programma, a segnalare nelle opportune sedi che Consilia prende le distanze dal comportamento assunto da alcuni partecipanti al reality “Grande Fratello 15”, chiedendo alla produzione di intervenire in maniera decisa per porre fine alla deriva negativa verso cui il programma si stava spingendo, purtroppo senza successo. Una decisione presa a seguito non tanto e non solo per tutelare il nome della nostra azienda e il marchio Consilia nei confronti della produzione del programma, ma perché certe esternazioni, certi comportamenti non sono in linea con i valori in cui crediamo. Il rispetto e il disprezzo per qualsiasi forma di violenza sono valori fondamentali per la nostra azienda”.

Il mistero sugli sponsor, parlano alcune gieffine.

Sui social ieri sera diversi utenti hanno iniziato a far circolare delle voci secondo le quali da giorni nella casa del Grande Fratello non ci sarebbero più certi snack al cioccolato e bevande alcoliche (in realtà gli stand di quei marchi sono ancora nella casa, così come i bicchieri brandizzati). A gettare benzina sul fuoco dei rumor sono arrivati gli spifferi di Jessica Morlacchi e MariaVittoria. La Minghetti ieri sera ha detto: “Cioè ragazze io non ci posso credere che si è ritirato”. L’ex cantante dei Gazosa ha risposto: “E grazie al cavolo tesoro, qui si tirano i coltelli, che ti pensi?”. A quel punto è intervenuta Ilaria Galassi dicendo: “No vabbè può essere pure che è finito il contratto”. La Morlacchi però ha commentato: “Ma che cavolo stai dicendo”.

E visto che siamo in tema sponsor è impossibile non ricordare una t shirt iconica…

Screenshot

PH: Endemol Shine Italy

Potrebbe interessarti anche