Uno spoiler danneggia Milly Carlucci che corre ai ripari in extremis

26 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

milly carlucci spoiler

Quando ieri pomeriggio Davide Maggio ha fatto uno spoiler su Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci poteva percorrere due vie: fingere di non leggerlo e andare avanti per la propria strada; oppure annullare tutto e ripartire da capo. Ed è quello che ha fatto.

È il caso di Valeria Marini, annunciata come concorrente mascherata della quarta edizione de Il Cantante Mascherato e ora depennata in extremis dalla rosa del cast. Lo ha svelato TvBlog.

“Pare sia successo un bel pastrocchio innescato da una anticipazione dello storico blog intitolato e altresì guidato da Davide Maggio. Questo blog infatti ha pubblicato qualche ora fa una notizia per cui fra i mascherati di questo spettacolo musicale sarebbe stata arruolata Valeria Marini. In effetti a TvBlog risulta vero che Madame baci stellari sia stata contattata dalla Endemol, che amabilmente aiuta Rai nella produzione di questo programma, per far parte del gruppo di concorrenti della quarta edizione di questo programma d’intrattenimento”.

Lo spoiler su Valeria Marini danneggia la produzione che arruola un altro vip

Cosa è successo quando Maggio ha fatto lo spoiler su Valeria Marini? Anche a questa domanda ha risposto TvBlog.

“Siamo costretti ad aggiungere però che la presenza di Valeria Marini al Cantante Mascherato 4 sarebbe saltata, visto che alla produzione del programma non è piaciuta affatto l’anticipazione diffusa dal web. D’altronde uno dei punti cardine del Cantante Mascherato è proprio la segretezza dei vip mascherati, quindi coloro che si occupano della confezione di questo varietà davvero si sono tutti arrabbiati di questa – vera – anticipazione uscita.Niente Valeria Marini dunque nel cast di concorrenti del Cantante Mascherato 4, chissà però che la signora possa essere “recuperata” in qualche modo come “mascherata per una notte”, figura omologa al ballerino per una notte di Ballando con le stelle”.

Milly Carlucci: “Il Cantante Mascherato al sabato sera per decisione di Rai1”

“Amici è una trasmissione davvero forte e non facile da contrastare. Sarà una bella sfida televisiva e staremo a vedere. Però ci tengo a ribadire che questo scontro a livello televisivo con Maria non nasconde altro. Non ci sono rivalità tra di noi, però è ovvio che i gossip e l’idea di una faida tra noi fa discutere e fa bene agli show”. – Ha dichiarato Milly Carlucci al settimanale Nuovo – “A decidere di schierare Il Cantante Mascherato contro Amici non sono certo stata io. Lo ha chiesto la rete, è stata la Rai in verità. Al sabato serviva un format da inserire nella prima serata in primavera. Sarà un lungo lavoro, ogni puntata durerà quattro ore e andremo avanti fino all’una, proprio come Amici di Maria”.

La segretezza di Queen Valery sotto la maschera sarebbe durata a prescindere quanto un gatto in tangenziale, diciamolo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!