Spinalbese vuole lasciare definitivamente il GF Vip

18 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Spinalbese lascerà il GF Vip

Dopo aver avuto l’immunità per diverse settimane, ieri sera al GF Vip Antonino Spinalbese è finito in nomination (con Sarah, Charlie, Attilio, Patrizia e Giaele). Subito dopo la puntata l’ex di Belen Rodriguez è andato in giardino con Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà ed ha confessato loro di voler uscire dal programma. Il gieffino ha spiegato che dopo 90 giorni ha raggiunto il suo limite e poco dopo ha anche fatto un appello al pubblico chiedendo di ‘odiarlo’ e quindi di non votarlo (visto che il televoto è in positivo).

Spinalbese: “Felice della nomination, vi prego ragazzi odiatemi”.

“No non mi dispiace assolutamente di essere finito in nomination. Gin, Antonino se ne vuole andare. Sì è la verità guarda. Ci sta la frase che mi pento… e secondo me non se la dovrebbe nemmeno prendere.

Pubblico, odiatemi vi prego. Sì in questo televoto odiatemi. Non pensavo davvero che sarei durato così tanto. Io poi non sono mai andato al televoto. Solo una volta ma era per il preferito. Però ho avuto una soddisfazione, Daniele che ha vinto contro Donnamaria. Ragazzi odiatemi davvero ve lo chiedo.

Quanti siamo in nomination? Sei, ma sarebbe bellissimo se… Però con altri cinque forse è difficile. Sono felicissimo di essere andato in nomination , ma in sei è dura uscire. – ha continuato Antonino Spinalbese – Sono stato qui 90 giorni e sono andato fuori di testa. Sì non si vede che sono mezzo impazzito?! Spero da la gente mi odi almeno un po’ ragazze. Non ci vuole nemmeno troppo ad odiarmi? Brava Giaele tu metti anche il carico così mi odiano più di prima”.

Ovviamente sono frasi che Spinalbese non pensa minimamente, così com’è ovvio che non uscirà (e questo è un bene per le dinamiche). Quasi sicuramente questa settimana ad abbandonare la casa (per la seconda volta) sarà Charlie Gnocchi, che senza biglietto di ritorno sarà eliminato definitivamente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!