Spinalbese è un “narcisista che ama solo se stesso”: un ex vippone attacca lui e Ginevra

01 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

La parola “narcisista” associata al nome di Antonino Spinalbese è ormai un grande classico. L’ha usata Anna Pettinelli, ma pure Francesca Cipriani, Cristina Quaranta e Giaele De Donà con cui ha pure avuto un mezzo intrallazzo. Ieri l’ha usata anche Giacomo Urtis che ospite su Radio Cusano Campus è stato un fiume in piena.

Oltre ad aver parlato di Barù e di Corona, Urtis ha dato la sua opinione anche su Spinalbese.

“Antonino è narcisista, secondo me è innamorato di se stesso, ha questo parterre di corteggiatrici. Lui è carino ma non è questo granché. Sicuramente queste corteggiatrici sperano di andare in televisione a fare hype e per fare la storia d’amore per far parlare. Alla fine io penso che Antonino sia così innamorato di se stesso e non si interesserà di nessuna lì dentro”.

Le parole su Antonella

Restando in tema di Grande Fratello Vip, Urtis ha parlato anche di Antonella Fiordelisi, come ripreso da IsaeChia.it.

“Antonella Fiordelisi la conosco benissimo, è una mia amica. Antonella è una ragazza molto schietta, se deve dirti una cosa te la deve dire, se deve amare una persona la ama. Ci ho parlato prima che entrasse al Gf Vip. Sapevamo bene o male chi entrava dei ragazzi. Mi aveva detto che Antonino Spinalbese era carino. Gianluca Benincasa? Io di tutta quella roba non so niente. Sapevo che aveva un fidanzato. Non è una cosa di cui abbiamo parlato. Conoscendola, Edoardo non mi sembra nemmeno il suo genere, se ci sta vuol dire che le piace proprio. Gli piacerà caratterialmente, non lo so. Poi non sono nel suo cervello”.

Al momento Spinalbese si trova fuori la Casa del Grande Fratello Vip per dei controlli medici.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!