Spinalbese e la denuncia a Oriana: “Mi crei problemi con una persona (Belen). Volevo querelarti”

19 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Spinalbese contro Marzoli

Dopo le loro furiose litigate Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese se ne sono dette di tutti i colori alle spalle e la spagnola ha tirato in ballo anche Belen Rodriguez. La gieffina ha detto in più occasioni che Antonino le avrebbe confidato dei segreti quando era senza microfono, ma lui ha negato categoricamente. Quando Alfonso Signorini ha cercato di indagare, Spinalbese è apparso in difficoltà e il conduttore ha preferito stoppare Oriana.

Per tutti questi motivi l’hairstylist lo scorso 23 dicembre ha dichiarato che avrebbe potuto denunciare la coinquilina: “Quella adesso si sveglia e inventa le peggio cose. Per me la situazione è assurda. Dai ma che grande, si è una grande, proprio una grande, una numero uno. Io questa qua la devo denunciare per diffamazione, sì per forza. Non è mica uno scherzo“.

Spinalbese sbotta contro Oriana: “Io ti volevo anche denunciare”.

Stamani Oriana ha chiesto ad Antonino di aiutarla a farle il colore, o se in alternativa poteva spiegare a Milena Miconi i passaggi da seguire. Il ragazzo si è rifiutato ed è tornato a parlare di querele.

“Ma io tempo fa ti volevo denunciare e secondo te adesso ti faccio i capelli. Dai Oriana non sono un ragazzino, puoi giocare quanto vuoi. Mi hanno chiesto in confessionale se Milena ce la può fare. Secondo me no, già per me è difficile qui. Guarda che non puoi avere tutto quello che vuoi qui. Io mi disinteresso da questa cosa, e no non dico nulla a nessuno. Sai che sono onesto, ti ho detto cosa volevo fare, tienila a mente. Qui non parlo nemmeno del gioco. Se tu mi crei problemi o hai l’intenzione di crearmi problemi con una persona, con me non vai avanti”.

Oriana ha cercato di convincerlo, inutilmente: “Ma l’altro giorno che ti volevo fare la camicia mi hai detto ‘dai se me la fai ti faccio i capelli’. Puoi dire solo a Milena come si fa? Ok. Però puoi dire solo come si fa a farla?

Onestamente io al posto di Oriana sarei stato con la ricrescita di mezzo metro piuttosto che chiedere aiuto ad Antonino.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!