Spinalbese: contatti per L’Isola dei Famosi e la reunion con Belen
03 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scorso dicembre Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno dato vita ad un botta e risposta social che è finito con accuse, rinfacci e l’intervento dell’avvocato della showgirl argentina.
Adesso però tra i due ex è tornato il sereno, tanto che hanno trascorso la Pasquetta insieme a Verbania. Entrambi si sono fatti fotografare con i dipendenti di una trattoria della zona. I due erano insieme alle loro figlia Luna Marì.
Nei giorni scorsi però Spinalbese pare abbia preso anche un’importante decisione lavorativa. L’ex gieffino avrebbe cambiato idea sulla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Stando a quello che si legge sul settimanale Chi, Antonino sarebbe dovuto essere tra i naufraghi di questa edizione. Qualcosa però sarebbe andato storto.
“L’Isola (di Antonino) che non c’è. Parte a breve L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria e nel cast, tra i naufraghi, manca un concorrente di cui si era data probabile la presenza: Antonino, ex gieffino ed ex compagno di Belen Rodriguez. Che cosa sarà successo?”
Come mai Antonino ha deciso di non partire per l’Honduras? Pensare che a L’Isola avrebbe ritrovato anche l’amica Sonia Bruganelli. In ogni caso è un gran peccato, avremmo rivisto molto volentieri Antonino così…
#Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, pranzo di famiglia (tra ex) per la gioia della figlia Luna Marìhttps://t.co/dyeBG8KHCG
— OggiSettimanale (@oggisettimanale) April 2, 2024
La chiamata di Belen per Antonino Spinalbese.
In un’intervista rilasciata a Verissimo Sonia Bruganelli ha rivelato di aver ricevuto una telefonata molto particolare da parte di Belen Rodriguez.
“Hanno detto di tutto, anche che stavo con Antonino. Ovvio che non è vero nulla e poi potrei essere sua mamma. Però posso rivelare una cosa, anche Belen l’ha pensato. Lo dico perché una sera mi ha chiamata. Sì come ha fatto con le signorine per Stefano De Martino, ma nel mio caso parliamo di Antonino. Stefano è troppo grande per me.
Mi ha chiamata poco prima di Natale, mi ha fatto gli auguri e poi mi ha chiesto delle cose. Voleva sapere alcune cose e io ho risposto. Le ho spiegato che Antonino mi aveva fatto un favore. Il resto sono pettegolezzi e rumor senza fondamento”.