logo

Gossip

Spiegazione di Fedez sul suo stato Sarà Sanremo: “Se ero triste?”

Anthony Festa 20/12/2024

article-post

Carlo Conti e Alessandro Cattelan mercoledì scorso hanno condotto in coppia Sarà Sanremo e oltre a scegliere i finalisti tra i giovani hanno accolto i big, che hanno svelato i titoli dei loro brani. Quando è entrato in scena Fedez è sembrato triste, o comunque poco a suo agio sul palco, tanto che molti fan si sono preoccupati. Il cantante è anche uscito dall’entrata ed è stato accompagnato da Carlo Conti. La madre del rapper ha dichiarato che non è successo nulla di grave, ma ha poi aggiunto che non avrebbe detto altro. Dopo aver sentito le ipotesi di giornalisti e fan e le indiscrezioni di fonti più o meno vicine al cantante, poco fa è stato Fedez a dare una spiegazione durante una diretta Instagram.

Federico ha dichiarato che in realtà non era triste (e nemmeno sotto psicofarmaci), ma che semplicemente ha avuto qualche problema a livello di relazioni, in ogni caso situazioni che nulla hanno a che fare con il Festival di Sanremo o la musica in generale.

La spiegazione di Fedez sulla serata di Sarà Sanremo.

“Sto bene ragazzi, non ho emorragie interne da un bel po’ e sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragie. Sì ho letto tutto. Una spiegazione? Ero tranquillo e rilassato. Infatti non è successo niente. Non so bene perché tutti hanno interpretato quella cosa come se fossi triste. O meglio, avevo avuto delle cose mie relazionali private, fuori dalla musica, ero un po’ giù, ma ero tranquillo. Non so perché sembrasse così. Cosa mi aspetto da Sanremo? Vorrei cantare bene, la canzone è bella, ma è difficile da cantare. Sto bene ragazzi, la mia vita ultimamente è fatta da alti e bassi, ma bisogna andare avanti. E non ero sotto psicofarmaci. Non prendo benzodiazepine, ho smesso con gli psicofarmaci e con le cose che mi avvelenavano, parlo per me. Con gli psicofarmaci ho chiuso, non mi hanno dato nulla di buono e ho chiuso con quelli”.

Quindi…

Potrebbe interessarti anche