Spavento a L’Isola, le urla di Khady: capelli impigliati nella centrifuga

26 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Spavento a L'Isola dei Famosi

Ieri sera a L’Isola dei Famosi c’è stato una sorta di sequel della prova apnea di Mercedesz Henger, lo spavento questa volta l’ha fatto prendere Khady Gueye. La modella e Aras Senol si sono contesi il ruolo di lead con il gioco del girarrosto/centrifuga, ma dopo qualche giro c’è stato un imprevisto. Khady ha iniziato a gridare (qui il video): “Aiuto, aia, ahhh“. Elenoire Casalegno ha urlato immediatamente: “Fermi, fermate tutto, fermate”.

La linea è ripassata subito a Vladimir Luxuria che spiazzata ha detto: “Slegatela il prima possibile. Vi aggiorniamo subito. Ci dicono che si sono legati i capelli. Stiamo seguendo tutto. Mi informano che le stanno stsaccando i capelli che si sono legati al palo. Erano i capelli che le tiravano e le facevano male. State tranquilli, sono solo i capelli e le stiamo dando i giusti soccorsi. Vedo il monitor, vi posso assicurare che Khady è stata liberata, quindi sta bene. Adesso, in questo momento non ve la facciamo vedere perché è andata dai dottori per fare un controllo. Anche Aras è rimasto impigliato, nel suo caso è con la maglietta incastrata“.

Spavento per Khady a L’Isola dei Famosi.

Dopo lo spavento e il controllo dei medici, Khady Gueye è tornata in onda per rassicurare i suoi familiari in Italia. Poco dopo Vladimir ha preso la parola e prima di salutare il pubblico ha bandito il girarrosto: “Voglio assicurarvi che fino a che ci sarò io qui, non si farà più questo gioco della centrifuga. Voglio salutare la nostra Elenoire che ha condiviso con noi questo momento di grandissima tensione“.

La Casalegno ha salutato tutti facendo anche una battuta agli autori: “Io invece voglio salutare tutti voi e in particolar modo i familiari di Khady portando accanto a me proprio Khady, che sta bene. Però voglio fare un appello agli autori: il tema dei capelli [si riferisce al taglio di capelli di Edoardo Franco] per questa puntata basta!“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!