Sossio Aruta scartato dagli autori de L’Isola dei Famosi, ecco perché

04 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sossio Aruta avrebbe dovuto partecipare a L’Isola dei Famosi, ma alla fine è stato escluso, come annunciato da lui settimane fa su Instagram.

“Tanti sono i messaggi che sto ricevendo in questi giorni, che manco riesco a contarli, sulla mia possibile partecipazione all’Isola dei Famosi” ha esordito Sossio Aruta sul suo profilo Instagram. “Per questo motivo ho deciso di rompere il silenzio e di comunicarvi che non faccio parte del cast di Ilary Blasi“ ha proseguito. “Ho deciso di scrivervi queste parole anche per dirvi grazie perché mi avete dimostrato tantissimo affetto e tutto questo mi commuove. Volevo ringraziarvi per esserci sempre e in futuro chissà che io non partecipi realmente al programma,. Mai dire mai”.

Nella giornata di oggi ha poi svelato ulteriori dettagli, spiegando perché è stato scartato dagli autori:

“Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”.

Una scusa (quella degli ex gieffini) che fa acqua da tutte le parti, dato che in Honduras è sbarcato anche Andrea Cerioli, che ha partecipato al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!